1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi ha paura delle gommacce?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da poldo^, 12 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ho fatto una domanda a Giorno, che mi ha risposto.
    Non mi risulta di averti interpellato.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Poldo è ufficialmente la cosa più fastidiosa che abbia mai visto su un forum.... riesce ad accusare tutti di tutto e specialmente di cose che in realtà fa lui costantemente (insulti, dar fiato a polemiche sterili, sterilità dei post...)
    Dici che non insulti ma dai giudizi solo sull'abilità con termini "gentilissimi", e nella stessa frase in cui affermi questo ci metti 4 "nobili" appellativi per le CAPRE per le quali nessuno dovrebbe mai sentirsi offeso suppongo... dici che non vuoi polemiche sterili ma quando è intervenuto giorno a placare il tutto hai messo almeno 3-4 post provocatori in tutto il forum come quello che hai messo qui, però poi secondo te sono sempre gli altri a incominciare e a darti contro per nulla... dici che c'è il branco di lecchini dell'admin ma poi l'unico a leccare sei tu e anzi rinfacci agli altri di non mettere i "mi piace" all'admin... dici che è pieno di gente che perde tempo sul forum non avendo nulla da fare e lo riempie di contenuti inutili quand o l'85% dei tuoi post sono bisticci e tra l'altro belli lunghi, quindi di tempo non ce ne metterai poco... ultima cosa e non meno importante fai il leone contro un sacco di gente che qui ci mette la faccia mentre tu sei completamente anonimo...

    Mamma mia, davvero spero tu sia uno che ci sta prendendo in giro tutti, perchè se sei davvero un allenatore di tennistavolo spero di non incontrarti mai perchè potrai anche essere Costantini in persona ma hai un carattere davvero pessimo... forse nelle tue intenzioni c'era davvero quello di dare un contributo, ma visto l'atteggiamento personalmente penso di farne volentieri a meno e da questo momento ti ignorerò come suggerito da Giorno (ricordo che tu tra le altre cose hai canzonato chi usa il tasto ignora su di te perchè secondo te è una cosa stupida... eppure Giorno lo ha suggerito a quelli che non vogliono avere a che fare con te... per coerenza ora dovresti fare presente all'amministratore che a tuo parere da consigli idioti...).

    Se pensate che io abbia intasato questo fantastico thread siete liberi di farlo, ma francamente ho solo scritto 10 righe di considerazioni personali dopo che l'autore della discussione si è sentito in dovere di scrivere un (ennesimo) poema che verteva sugli stessi argomenti...... visto che ne parla l'autore (dopo che l'admin aveva chiuso la questione) non mi sento più di essere Off Topic, visto l'interesse del creatore stesso per l'argomento...
    Infine consiglio a chi da seguito al vittimismo di Poldo nei confronti del mondo di andare a recuperarsi i suoi primissimi messaggi, in cui si vede chiaramente che è arrivato apposta per stuzzicare etabeta e qualche altro vecchio amico...

    E ora... libertaaaa..... "clic"

    P.S. no, non sono un super amico di etabeta, non faccio cricca con nessuno, non conosco di persona praticamente nessun utente del forum... mi sta solo sui maroni il bue che da del cornuto all'asino in questo modo e in questi termini, indipendentemente dal fatto che l'asino possa o meno avere delle corna...
     
    A Renaga, Daniel86, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Scusami poldo^ non lo faccio apposta.

    [​IMG]


    Ecco questo, a parer mio, è una considerazione interessante che avrebbe meritato approfondimenti ulteriori.

    Qui dentro quasi tutti coloro che si permettono di dare consigli sono dichiaratamente di basso livello o si considerano di basso livello, ma per uno che se la tira come te c'è solo un modo... dichiarare chi è. Troppo comodo pretendere credito a scatola chiusa.
    Gli altri si mettono in discussione e discutono, tu solo invece al di sopra di tutto e tutti?
    Mi spiace ma non funziona così.
    Facci sapere chi sei e se sarà il caso non ti preoccupare che ti verrà riconosciuto il dovuto per quanto riguarda gli aspetti tecnici pongistici, mentre sarai trattato come tutti ogni qualvolta sparerai putt... stup... cavolate.

    Inoltre parecchie volte hai fatto richiami al passato... di quel passato per quanto a mia conoscenza solo una persona (nick) aveva carisma, simpatia e riconosciute abilità pongistiche del livello che affermi tu. Io non penso proprio che tu possa essere lui, ma se lo sei (ma non lo sei) avresti acquisito presso di me talmente tanti meriti (per il modo con cui condividevi il forum) da potermi prendere per il didietro per il resto della vita per avermi fregato alla grande in tutta questa burla.
    Qualche altro giocatore di livello simile o superiore c'è stato, ma non mi pare possibile nemmeno per loro, essersi infognati in una stucchevole manfrina come la tua.
    Ma come dice sempre una cara amica... mai dire mai.


    Vedi poldo^ io non sono per nulla d'accordo con questo pensiero ma non contesto Giorno perchè:
    - non solo è il big boss :D
    - ma perchè è più che stimato ed apprezzato da sorvolare su un concetto, a parer mio(*), espresso in modo non corretto anche se comprensibile nel suo significato.
    Salvo si tratti di un masochista chi usa il puntino, dallo stesso, non può che ricavare vantaggi che possono addirittura amplificarsi per la scarsa perizia di molti avversari.
    Chi lo usa in genere:
    - non ha capacità tecniche per usare una liscia in modo vantaggioso;
    - non ha qualità fisiche per sostenere vantaggiosConcludo dicendo, che a parere mio,amente un gioco impostato sulla velocità;

    Da ciò io ricavo che il puntino è una gomma limitata ma non un limite per chi lo usa.

    (n)(n)(n)

    Ps: avrei voluto intervenire sulla discussione chiusa da Giorno ma a "discussione chiusa... non si guarda in bocca".

    (*) mi è capitato di leggere tempo fa che l'uso della forma "a parer mio, per me...", è inutile e ridondante in quanto chi scrive esprime (o dovrebbe esprimere) sempre una opinione a titolo personale.
    Poichè, qui, c'è il rischio che una opinione venga presa come affermazione incontestabile preferisco usarle lo stesso... che poi fossero queste le pesantezze nel leggermi. :azz::D
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Revan, questo troll ha un unico scopo. Io sono un finto bersaglio o uno secondario. Non gli interessa essere credibile , infatti fa volontariamente errori d'ortografia e scrive banalità tecniche che sanno pure i mattoni delle palestre. Dice di spiegare le contromosse contro le gommacce e si perde in consigli elementari quanto le uniche scuole che ha frequentato. Semplici rudimenti contro i puntini.... adfirittura corti... e neanche impestati.

    Quindi per perseguire il suo scopo (che se vorrai te lo dirò in privato) scredita il forum col suo stesso esserci perchè lui stesso non frequenterebbe un forum che lo avesse tra i suoi frequentatori. Nessuno fa figure barbine con gli strafalcioni e le offese se puó evitarle e se ha una minima dignità da difendere.
    L'amministratore, che forse non lo ha capito, raccomanda di non considerarlo ma poi risponde alle sue banalità dandogli corda e contribuendo ad una discussione di bassissimo livello tecnico che non fa che gettarci tutti nel ridicolo.
     
    Ultima modifica: 27 Giu 2014
    A mendmax e tOppabuchi piace questo messaggio.
  5. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Allora vediamo se fosse possibile proseguire nel discorso tecnico senza disturbatori:mad:
    Anch'io mi annoaio a difendermi sempre dalla solita ripetitiva accusa che insulto che offendo che sono arrogante ecc. che palle! Ti capisco!:goccia:
    Questo stralcio racchiude considerazioni da raddoppiare il numero di interventi e tutti di fattura tecnica se solo non fossimo 4 gatti a discutere sulla traccia del tema.Con un'analisi che racchiuderebbe tutto il succo del filone che o dettato.Se hai piacere ne discutiamo un po per volta.:)

    A parte il fatto che quiddentro ogni consiglio è ben accetto e prezioso a patto che non si abbia la pretesa che sia l'unico giusto:nono: ma tutto il resto detto da te stona di brutto:eek:.Ma come. il più longevo anonimo della storia di questo forum che vorrebbe (mi pare quasi che lo pretendi:azz:) disanonimare il prossimo?:nono:
    Altra cosa mai detta che mi mettete in bocca.:muro:Io non tollero che gente dalla classifica infima che passa tutto il giorno a cercare la gomma che li trasformi da pippe in campioni che non riesce minimamente a comprendere la differenza tra top e said e che si piscia sotto davanti a una gommaccia e che l'unica cosa che sa fare è tacitarli di furberia venga a contestarmi i discorsi tecnici come fossi un loro pari.Umiltà ci vuole altrimenti non si va da nessuna parte.L'Italia calcistica attuale ne è un esempio, avessero avuto la giusta umiltà di uomo e di sportivo avrebbero fatto faville, invece anno perso da squadre veramente inbarazzanti.:muro::grev::goccia::bash::azz::famale::tsk::(:mad:
    Anche tu con sto totoPoldo?:grev:Sembra diventato l'unico scopo della vostra esistenza.Capisco Eta Beta che non sopporta vedersi rubato la scena e sparge veleno ai 4 venti, se non è cambiato da allora immagino che in questi giorni starà lavorando di MP scrivendo a tutti i suoi conoscenti chissà cosa sul mio conto e invitandoli a non considerarmi(altrimenti non può riprendersi la scena:goccia:
    :azz: Eppoi dai tempi che ricordi tu ne è passato del tempo, chi ti assicura che alcuni di noi anno smesso di giocare e cominciato ad allenare?:azz::Prrr:
    ).
    Perdonami Santo Bevitore, ma com' che se fossi quel tuo amico stimato allora è una burla allegra e simpatica:LOL:, se invece sono un altro giocatore qualsiasi di livello simile o superiore allora diventa una infognatura e stucchevole manfrina?:mumble::azz::nono:
    Invece è giusto quello che ha scritto Giorno e te lo spiego che non vorrei che lo dovesse essere solo perchè l'ho detto io.Chi usa una gommaccia è limitato per il semplice motivo che in quel lato può solo difendere ma non offendere mentre chi usa una liscia può fare entrambe le cose.Che poi l'abiltà di chi l'adopera fa si che la usi anche in maniera offensiva allora è un altro paio di maniche ma è cosa rara e non facile ad imparare.Anchi qui il discorso richiederebbe maggior spazio tempo e riflessioni, sempre se vorrai;)
    Vero ma solo in parte.Ragni (seconda categoria altissimo) sa usare molto ma molto bene il puntino lungo e ti garantisco che se mai dovesse montarlo ufficialmente non perderebbe tante posizioni.Ma lui è nato attaccante e si diverte più con la liscia che con la gommaccia.Non parlo per sentito dire ma perchè l'ho visto in azione a Cervia alcuni anni fa:clap.:hail:
    Come vedi non sono affatto offensivo canzonatorio ecc ecc ecc :D con chi viene per il piacere di confrontarsi.Non ti o dato del somaro perchè ai detto cose che non condivido, anzi ne abbiamo discusso.Ma questo non è starno, tu non fai parte della nidiata di giovani principianti(sia di ping pong che di forum) degli ultimi tempi, sei della vecchia guardia e si vede:campione:in questo riconosco il vecchio Superciuk che ho lasciato.
    La nuova guardia invece non a rispetto, pensano di sapere tutto loro e tu non sei nessuno e guai se ti ribelli, ti dicono che parli solo di cose banali di bassissimo livello tecnico manco avessero capito di che si parla eppoi il ping pong mica è una scienza che si evolve, si sa gia tutto e questi invece se non gli spari la notizia del secolo:eek: pare che non vali nulla, avevo già detto(repetita iuventus) che i concetti sono abbastanza banali ma bisogna comprenderli, tenerli a mente e applicarli, cosa a quanto pare impossibile da fargli comprendere:muro:.Eta Beta e il suo branco somigliano moltissimo, in questo, a quelli che ricercano spasmodicamente e ossessivamente la gomma lancia siluri convinti che li trasformerà da pippe in campioni.:azz::muro:Contenti loro ma che non rompessero gli zebedei(oggi merito un premio per la mia continenza:D)a chi vuole SERIAMENTE capire di ping pong.Stammi bene e alla prossima:)
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    " I concetti sono abbastanza banali ma bisogna comprenderli, tenerli a mente e applicarli"
    Il succo di anni di discussioni sul gioco contro le puntinate. Aggiungo che, a mio parere, non è facilissimo tradurre nella pratica concetti banalissimi ad enunciarsi, ci vuole velocità di pensiero, autocontrollo (bisogna "violentare" gli automatismi acquisiti giocando, come molto più spesso accade, contro una liscia) e molta solidità tecnica di base ( palleggio, saper dosare lo spin sulla palla che rimandi). Per esempio, il problema che io ho sempre avuto con i puntini è legato al fatto che il mio concetto di topspin è univoco, cioè veloce e carico. Se sapessi ( o ,forse, volessi......ecco perché ho fatto riferimento alla pigrizia mentale) tirare scarico e magari graduare la velocità del topspin, sicuramente avrei avuto mooolti meno problemi anche solo a doppiare, forte anche di un rovescio forte come se non più del diritto.
    Concludo dicendo che, per quanto facile in linea teorica, giocare nella pratica contro i puntini non lo è altrettanto..nel senso che basta un piccolo bagaglio tecnico, ma quel poco devi saperlo fare molto bene. Il mio amico Allround 73 va a nozze con puntinari molto più alti in classifica di lui, quasi solo palleggiando...ma non sbaglia mai!!!!!!!
     
    A superciuk e enzopacileo piace questo messaggio.
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Scusate ma neanche rileggendo mi sono accorto del casino che ho combinato. :azz:
    In realtà la colpa è del mio pc che si prende alcune libertà di troppo (complicato da spiegare). :Prrr:

    leggesi:
    - non ha qualità fisiche per sostenere vantaggiosamente un gioco impostato sulla velocità;
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2014 ---
    Sintetizza molto bene la situazione di alcuni buoni attaccanti. :approved:
    Aggiungerei che spesso mancano, per così dire, dello scambio o della schiacciata da usare nei momenti opportuni, finendo per incaponirsi in top improbabili.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2014 ---
    Ufff. sarà dura... farti capire. :king:
    Per prima cosa evito di quotare e di risponderti su quegli aspetti che a quanto pare annoiano anche te, almeno a parole. :cool:
    Poi ti chiederei di smettere una volta per tutte con il "marchio di fabbrica" delle "h" mancanti.
    L'errore ci sta, ci mancherebbe, ma abusarne volutamente come ripicca per essere stato ripreso denota una mancanza di rispetto verso tutti coloro che leggono il forum... che non sono solo quei "quattro" a cui stai diversamente simpatico. ;)


    Ora fa caldo e aneliamo alle ferie ma per il nuovo anno... perchè no? :p

    Lo dicevo che sarà dura. :azz: Eppure il concetto è semplice dal mio punto di vista.
    Se partecipi ad un forum esprimendo opinioni e mettendo a disposizione le tue esperienze senza prendere in giro altri (es. capre) e porti come il possessore della verità rivelata è chiaro che anonimo sei e anonimo puoi rimanere.
    Se invece da
    ex-2° (post 69 di questo thread)
    e da allenatore apprezzato (post 36: gomma gripposa per rovescio | Pagina 2
    ... ti interessa il riconoscimento delle tue qualità, allora non c'è altra via che farsi riconoscere.
    Cosa fra l'altro che tu stesso avevi messo in preventivo e che nulla ha a che fare con le diatribe successive ed addirittura precedenti.
    (post 69 di questo thread)
    e
    (post 433: Risultati e Commenti - Campionati Italiani a Terni!! | Pagina 22)

    Io?!?
    Io sono anonimo e contento di esserlo. Mi piace essere valutato per quel che scrivo e non per quel che sono.
    Ma soprattutto talvolta mi capita portare esempi di esperienze vissute o di cui sono stato testimone, senza dover rendere riconoscibili le persone protagoniste.
    Ciò implica che posso essere creduto o meno ma questo non mi crea alcun problema. E' una mia scelta.


    (post 46: di questo thread)... :cool:
    (post 105: di questo thread... hai presente qual'è?)
    ne hai scritte di cose in questo thread, eh? :azz:

    Ci sono esempi di persone con classifiche non infime con la stessa passione o mania.
    Beati loro o peggio per loro... dipende dai punti di vista. Alcuni dicono che la soddisfazione di provare di tutto è maggiore che un netto miglioramento in classifica.
    Non condivido ma affari loro e dei rivenditori.

    Imbarazzante, eventualmente, è chi perde e non chi vince.

    In realtà sono pochissimo interessato se non fosse che le tue stesse dichiarazioni ed il "richiamo ai tempi andati"
    ti rendono un utente sopra le righe. Per non parlare dell'ostinazione con cui ti dedichi ad una improbabile mission.

    1) Non lo sei;
    2) la mia personale stima verso quella persona mi indurrebbe a catalogare il tutto come uno scherzo ben riuscito (anche se troppo lungo);
    3) altri semplicemente non hanno acquisito i medesimi crediti ma il succo è che non si sarebbero fatti coinvolgere in questo.
    (p.e. il 2a coinvolto nel forum recentemente è arrivato, ha detto la sua, ed è sparito).

    A parte che qualcuno potrebbe replicare che offende... offende il tennistavolo, eccome. :p:D
    Ma è una battuta e non un pensiero che mi appartiene.

    Non conosco Ragni ma non ho dubbi su quanto riporti.
    Però, sempre secondo me, non fa che confermare il mio pensiero: Ragni non è un masochista e gioca con la gomma che gli permette di avere i migliori risultati. Di poco o di molto dipende dalle sue abilità e caratteristiche.

    Gommaccia... da un difensore dei puntini? Non si fa.:cool::D
    Sbaglierò ma non hai guardato molto alle carte d'identità forumistiche nelle tue repliche. :cool:

    Mi sa che in Cina non sono proprio d'accordo con te... la scienza dei materiali, lo studio dei movimenti, l'ottimizzazione della prestazione fisica, la maggiore conoscenza della psiche umana comportano una lenta ma continua evoluzione dello sport che pratichiamo.

    Ma, ai nostri bassi livelli, sono d'accordo con te nel ritenere che "si sa già tutto".
    Cioè se fossimo in grado di mettere in pratica quel che sappiamo saremmo tutti dei giocatori nettamente migliori.

    Con questa penso di chiudere il botta e risposta.
    Comportati bene e vivremo tutti meglio.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 28 Giu 2014
    A mendmax e andras piace questo messaggio.
  8. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Visto che non cè nulla di tecnico da discutere su quello che ai scritto ti ho risposto nella sezione apposita.Se questi sono i tuoi argomenti proseguiamo pur li, qui si vorrebbe parlar daltro
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una settimana pagata nel miglior resort a scelta a chi mi porta un solo post nel quale abbia cercato la gomma perfetta per poter staccare i puntini a qualcuno. Semmai il contrario, visto che sto invecchiando e soffro coi giovanissimi toppatori, per un po' ho testato la Feint Soft, gomma con la quale potevo difendere, scambiare e aprire senza difficoltà ma con la quale non riuscivo a fare efficacemente il block spinto, colpo che con la liscia mi viene bene. Aggiungo che giudicare un giocatore dalla classifica non significa nulla sul piano tecnico, dato che nessuna classifica tiene conto della tecnica e della componente emotiva ma solo del risultato. Prova ne sia il fatto che giocatori storti e con un solo colpo abbiano classifiche ben più alte di tanti "stilosi". È solo un esempio, non sto dicendo di essere un giocatore stiloso ma questo autentico classismo in nome del quale solo chi ha una classifica può parlare è veramente becero e idiota.
    Per finire comunico a Porro, l'oracolo che ci mancava, che i migliori positivi (a botte di 200 punti) quest'anno li ho fatti con puntinati, forse proprio perché come dice Superciuk, contro i puntini lunghi ox, dopo un appoggio una bella schiacciata a volte vale più di mille top. ;)
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
  10. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Tu e il tuo branco siete continuamente e ossessivamente alla ricerca spasmodica della gomma che vi trasformi da pippe in campioni, prova ne è che continuate a cambiate gomme in continuazione.Ma se preferite passare il vostro tempo così anzicchè allenandovi fatti vostri, ma non e da contestare il dato di fatto, e il vostro modo di vivere il ping pong va rispettato come vostra scelta ma è inaccettabile che volete farlo passare come modello da proporre ai meno esperti.
    Ca.zzo sei una sagoma:rotfl::rotfl:Come se il risultato non fosse figlio della tecnica e della robustezza mentale di un atleta:sisi: E' per questo che i Cinesi sono ai vertici delle classifiche, a loro insegnano a non provare emozioni ecco perchè vincono, altrimenti se la potrebbero giocar tutti con loro:D.:mumble:
    MODERATORI: allora sta sezione "chiacchiere fra CAPRE"? che qui si va sempre peggio:muro:
    Solo uno dalla classifica infima può sparare queste str.onzate.Unico colpo?A parte il fatto che se perdi da uno che ha un unico colpo cambia sport e datti alle frecciette,:sisi: ma che significherebbe?Non ha il dritto? E come fa a risponderti da quel lato?E se così fosse perchè non giocargli sul lato debole? Il palleggio ce l'ha?No? e come fa a ribattere?Se mai dovessero aprire quella sezione che o suggerito tu saresti la star.:rotfl:
    Becero e idiota dillo a quella grandissima pulzella della tua gatta(contenimento alla massima potenza:D).Questo tuo vergognoso modo di stravolgere le parole altrui a fatto proseliti tra i tuoi accoliti, proprio ieri ne rimproveravo l'uso a Superciucc:rolleyes:Tutti anno diritto di parlare ma se sei una pippa abbi almeno l'umilta di ascoltare che ne sa più di te e in ogni caso non ti azzardare a contestarli come se fossero pari tuoi. se la tua classifica è infima è perchè sei pippa tecnicamente e mentalmente.
    Leggendo di queste tue imprese ci si immagina di stragi di frotte di atleti..:eek:
    Hai battuto un Barbone da 4000 punti più un'altro per due volte(andata e ritorno), dal quale ai preso 194 punti solo grazie a questo sistema della minchia che assegna punteggi alti anche nelle serie regionali giocattolo:muro: E meno male che ai battuto sta gente a botte di 200 punti altrimenti eri irrintracciabile nelle classifiche.Chiudo osservando per gli altri(tu non ci puoi arrivare) che se al tuo livello-pippa riesci a schiacciare le ribattute di un puntinato in seguito ad un tuo appoggio questo puntinato è meglio che vada a cogliere ortiche.Queste cose capitano solo ai tuoi infimi livelli, ma tu che ne puoi capire?:azz:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) Non cambiare le carte in tavola. Non si sta giudicando il valore di qualche giocatore! Si sta chiudendo la bocca a persone che hanno una bassa classifica come se la classifica fosse una patente per poter aprire bocca! E' diverso. Conosco migliaia di sportivi non abbastanza bravi da essere considerati atleti ma molto esperti del loro sport per poterne parlare con cognizione di causa.

    2) Uso da sempre due lisce da 2.0, sempre le stesse. Per qualche tempo ho provato una onestissima Feint Soft con piuma da 1.5 ma non fa per me. Fine della ricerca del "facile espediente per una vittoria sicura e senza fatica". :azz:

    3) Non ho detto che tu sia "becero e idiota". Lo è il classismo di cui ti fai portavoce.

    Queste persone, dovessero leggerti, saranno contente di essere chiamate così, soprattutto quella di cui scherzi il nome come fanno i bambini dell'asilo.

    Quoto su tutta la linea! :approved:

    Non mi sovviene nessuno con un profilo così. :(
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
  12. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Forte del fatto che Timo Boll ha apprrezzato il mio modo di esporre la tecnica da usar contro le gommaccie proseguo l'analisi del topic
    :sisi:
    Chi parla solo per cambiare aria alla bocca farebbe meglio a tacere.Se si vuole fare ping pong si devono portare dati certi.Vedi il tuo amico/nemico:mumble:Brillantone che pur di scassare le palle ha prima negato e poi approvato la gripposità delle DHS h3.SE NON SAI STAI ZITTO:bash::azz:

    Vedi che ammetti di far parte del mazzo che pensa di trasformarsi da pippa in campione grazie al materiale?Chissà perchè ai negato prima:mumble:Chissà perchè ti contraddicerai fra poco?:mumble:
    Queste persone se non sono in malafede come certuni che gironzolano in questo forum si faranno due risate come è giusto che sia.Dall'alba dei tempi che girano nel nostro ambiente battutine scherzose sui cognomi degli atleti da Moneta che non vale due soldi, al "povero Negro" di Roberto, quella Serpe di Andrea, Manna-ggia Romualdo vedi cosa ai sbagliato!, se ti incontro ti Conciauro per le feste, Vai Roberto e falli neri, Manca Luca e adesso come facciamo? e altri simili...:D
    Ti pare che voglio rimanere anonimo e poi scrivo esattamente come scrivevo prima?:azz::muro: Cosi vengo subito riconosciuto.:azz:Ho già detto che uso tre stili famosi diversi (repetita iuventus stultis:D) infatti tutti brancolano nel buio soprattutto tu che sei più curioso di una vacca svizzera:Prrr:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Capisci Roma per toma. O se vuoi porro per Zorro.

    1) A Superciuk dicevo che non ricordo nessuno con quelle credenziali. Solo La Fenice è tutte quelle cose... oppure tu... ma siete virtuali più di Peppa Pig. Tu sei anche più bugiardo perché hai scritto che a Terni hai portato al controllo volontario una gomma per la prossima stagione e poi subito dopo hai detto di essere un ex giocatore.

    2) "facile espediente per la ricerca di una vittoria facile e senza fatica" era virgolettato in quanto ironico.

    3) "Giocatore con un colpo solo" , scritto in quel contesto, non significa non essere in grado di colpire solo con una faccia della racchetta, somaro! Ma vuol dire avere un solo colpo efficace e dall'altra parte una gomma "stampella" per il proprio "handicap" tecnico ( entrambi virgolettati, visto che strumentalizzerai pure questi).

    P.S. per l'admin : se noi per lui siamo capre, lui può essere somaro in questo zoo di thread?
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
  14. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  15. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Vista la quantità di :vomito: non solo figurativa che stai disseminando per questa discussione ti rispondo a te e a quell'altro nella sezione della raccolta differenziata.
    Qui si tratta d'altro.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'unica è veramente non considerarti, prima o poi finirai per stancarti. Peccato per quei due/tre che hanno abboccato. Spero adesso abbiano capito : giocatore che porta la racchetta al controllo volontario ieri... allenatore ex giocatore 2.3 oggi.... falsario sempre!
     
  17. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Già risposto nel reparto differenziato.Se aspettavi non facevi questa figura di :vomito:
    La prossima volta che inzozzi questa discussione segnalo ai mod:grev:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione chiusa
     
    A eta beta e Daniel86 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina