1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ZHANG JIKE SUPER ZLC aprile 21 2013

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da The_ball_that_never_comes, 26 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The_ball_that_never_comes

    The_ball_that_never_comes Utente

    Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZHANG JIKE SUPER ZLC [36541] : Table tennis store TOMIOKA, Table tennis store of Japan

    Qui sopra il link, convertito in euro dovrebbero essere a grandi linee 235€ in Italia , ma credo lo rivenderanno al prezzo Dell amultart ... Che ne pensate a riguardo?prime impressioni?secondo me è amultart con super zlc che è una fibra nuova , forse strato interno amultart ed esterni kiso hinoki, boh :mumble: di sicuro sarà un bolide considerando il già veloce zhang jike normale :sisi:
     
  2. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    235 euro??????????????????????????????????' Ragazzi questi davvero non sanno più come fare per fregarci i soldi!
    Fortunatamente sono tra quelli che aveva deciso già da tempo di rinunciare ai prodotti Butterfly.:goccia:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Raga, non vedo l'ora!

    [​IMG]
     
    A Mattia.Pong piace questo elemento.
  5. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. Walxer

    Walxer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Di questa linea fanno la ZLC, ALC, e Super ZLC (che costa più o meno il doppio delle sorelle).
    Chissà perchè in Europa abbiamo tutti modelli diversi da quelli JAP :mumble: ,mha!

    :cool:
     
  7. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'è anche il T5000! Perchè diversi?? i modelli sul sito giapponese mi sembrano gli stessi...
     
  8. Walxer

    Walxer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Da noi ce ne sono troppo pochi, mentre da loro si trova di tutto (Amultart, Cryptate, Iolite Neo, Viscaria, etc etc...). Chissà il perchè di queste decisioni, forse i nostri telai li fabbricano in Europa:mumble: ?

    :cool:
     
  9. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    mah,saro' strano io,ma per me quando si compra un telaio indipendentemente dal marchio,quando si spende piu' di 45-50 euro,va gia' bene alla grande.il tsp 3.5 che ho in firma,lo comprai nel 2000 pagandolo 90000 lire,e vi posso assicurare che e' un grande telaio,senza aver speso un esagerazione.200 euro per un telaio,mi sembrano soldi buttati via.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina