1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Update Gomme Xiom

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ATH_Gio, 21 Nov 2024 alle 07:36.

1. ATH_Gio

ATH_Gio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,
    E' da un anno che gioco con gomme Xiom, Vega Pro sul diritto e Europa sul rovescio,
    Ora dopo un anno di intensi allenamenti, e dove sono migliorato tantissimo nella tecnica,e' arrivato il momento di sostituire le gomme, ( stanno incominciando ad avere un calo di prestazioni)
    Mi sono trovato benissimo con la Vega Pro, mentre ora dopo un anno la Europa la trovo un po lenta,perfetta in tutto, ma quando ce' da spingere con il rovescio mi accorgo che nn risponde ,

Quindi volevo fare un piccolo Update delle gomme, sempre restando in casa Xiom,
    Avevo pensato una Vega X per il diritto, ( perche ho letto che sarebbe un evoluzione della Pro,quindi nn dovrei avere problemi nella sua gestione) e una Vega Japan per il rovescio,

Consigli /pareri ?

Grazie

Condividi questa Pagina