1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un consiglio...

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da lukaburgio, 21 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lukaburgio

    lukaburgio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pgs barbagallo
    ciao volevo avere una vostra impressione o consiglio: vorrei prendermi due gomme uguali sia per il dritto che per il rovescio; pensavo le mambo(joola) per il loro caratteristico rumore, le torpedo soft, o le solite bryce fx, sriver, sriver fx della butterfly.
    quale pensate siano le migliori da adattare ad un telaio maze off? io sono un giocatore offensivo che però predilige il tocco di palla ed il controllo. [ame=http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=1826]AIUTATEMI QUI[/ame]
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non c'entra niente con la tua richiesta però volevo dirti che ho un bellissimo ricordo di Pedara. Ci sono stato l'estate 2004 , ospite nella villa di un quasi 90enne poeta siciliano sfortunatamente poco noto.. Fiore Torrisi.

    Ciao
     
  3. wally

    wally Bobocica 1°the word

    guarda la composizione in firma....ti piace ??? a me molto...e ne ho provate veramente tante....soprattutto il telaio...appena 80g.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina