1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ttlegend.it lo conoscete?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da caph, 24 Nov 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ciao ragazzi,
    girovagando mi sono imbattuto nel sito in oggetto, qualcuno di voi ne sa qualcosa o meglio ancora ha provato i suoi servizi (ho pure fatto la battuta! anzi adesso due... :D:azz:) ?
    Buone retine!
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mai visto prima...comunque scarica un cookie prima ancora di aver dato l'ok all'accesso e poi il protocollo di sicurezza non è aggiornato : è ancora http.
    deformazione professionale... :D
     
    A vg., off-ready e caph piace questo messaggio.
  3. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Sicurezza a parte (aspetto non secondario quando si realizza un sito internet), mi sembra un buon tentativo per tentare di guadagnare qualcosa con il tennistavolo.

    Conoscendo il settore dubito che possa raggiungere l'obbiettivo, anche perchè, nonostante sia ben costruito, non è adeguatamente pubblicizzato
     
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bè come pubblicità ne vedo parecchia e ho anche scaricato i video e la documentazione introduttiva. Mi pare costoso però e, alla fine, non è come avere un coach. Certo che la parte Mental Coach è ben fatta, anche se, ovviamente non viene girata al primo pagamento ma pian piano.
     
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Mi riferivo alla visibilità del sito: se inserisci in Google le parole chiave "tennistavolo" o "ping pong" il sito non appare.

    Per valutarne la convenienza (rapporto qualità/prezzo) bisognerebbe avere il giudizio di qualcuno che si è abbonato e ha potuto verificarne l'utilità
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vero! In effetti sembra gestito non professionalmente. Peccato
     
  7. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    ...e evidentemente da qualcuno che non frequenta questo forum
     
  8. TTLEGEND

    TTLEGEND Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Buongiorno a tutti, ttlegend.it è una StartUp che ha riscosso molto successo, grazie soprattutto a Campioni che ci hanno messo la faccia, come Mondello o Massarelli. Per chi non li conoscesse, il Mondy è l'atleta azzurro con più titoli in assoluto, medaglia di bronzo mondiale, mentre Massa Campione d'Europa e ancora tra i pongisti più forti d'Italia. Questo giusto per essere sintetici :)

    Siamo in continua evoluzione e sempre pronti a nuove partnership: l'ultima con il Maestro Manneschi (pongista storico molto molto competente) grazie al quale è nato il WTT Blog, per dare l'opportunità agli appassionati di rimanere sempre aggiornati sul tennistavolo internazionale.

    Certamente siamo all'inizio e si può (e si deve) sempre migliorare, quindi vi ringraziamo fortemente per questi spunti, aiuteranno a far crescere il progetto TT LEGEND.

    I contenuti delle videolezioni sono di altissima qualità e sicuramente possono agevolare gli atleti che non dispongono di un supporto tecnico adeguato (In Italia forse la stragrandissima maggioranza), inoltre attualmente vige la formula "Soddisfatti o Rimborsati no-ask " (senza domande) quindi vale sicuramente la pena approfondire senza correre alcun rischio.

    Ovviamente CRESCERE non è un obbligo, ma una SCELTA.

    Ci vediamo in piattaforma
    Buon tennistavolo amici pongisti!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2021, Data originale: 26 Nov 2021 ---
    locandina Stage.jpg
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  9. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Salve
    Mi sono registrato al sito e mi hanno inviato 3 video. ho visto quello che spiega il servizio a Barca.
    Devo dire che sono rimasto molto deluso,
    15 minuti inutili dove ho solo visto servizi.

    Spiegazioni tecniche non c'erano.
    Probabilmente siete grandi campioni e probabilmente ottimi allenatori (anche se ne dubito e questo è il limite del tt italiano)

    Ma trasmettere la tecnica in video si fa in altro modo. Non avete neanche spiegato il punto di impatto della pallina sulla racchetta. Per non dire il resto.

    Sono molto deludo anche perché chiedete denaro per stage online e video che non mi sento di sponsorizzare.
     
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...forse non sei l'allievo ideale per loro?Succede....
    Perché non riformuli qui le stesse domande?Sul Forum nostro,fior di professionisti pure esperti non mancano.
    Solo che non vengono pagati e nessuno li riconosce come tali,ma qualche idea,consiglio buono l'azzeccano,ogni tanto...peraltro smentito dal successivo follower,che ne sa di più...
    Così si ( dis...) impara....(n) :meschino: :X3: :approved:
    ettore
     
  11. TTLEGEND

    TTLEGEND Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao West (purtroppo non leggiamo il tuo nome, quindi non abbiamo idea del livello tecnico al quale ci stiamo interfacciando) grazie per il tuo feedback.

    Ci dispiace apprendere della tua delusione. Considera che il servizio Barca fa parte di un tennistavolo evoluto, infatti risulta essere la lezione n. 37 della nostra membership.

    Possiamo assicurarti che nelle lezioni precedenti l'impatto viene trattato ampiamente, tuttavia, grazie alla tua segnalazione, ci stiamo rendendo conto che omaggiare gli iscritti alla newsletter con una videolezione di un colpo complesso come il Servizio Barca potrebbe non essere "apprezzato"... soprattutto se non si ha avuto modo di studiare le lezioni precedenti.

    Siamo felici di invitarti (gratuitamente) al prossimo Stage Legend per farti meglio conoscere i nostri standard professionali. Sarà diretto da Massimiliano Mondello, che, per quanto tu possa dubitare, è stato uno di quelli che ha fatto tremare le vene ai polsi a un certo Jan Ove Waldner.

    Di meglio per il momento non possiamo offrire, anche perchè non pensiamo esista in Italia.


    Al tuo successo sportivo!

    Lo Staff di TTLegend
    www.ttlegend.it
     
    A Più scuro, Cecio e lupo alberto piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina