1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TMS 2014 ITTF European Team Table Tennis Championships,24 Sep 2014 - 28 Sep 2014, Lisbon, POR

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 16 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Ne prenderò tristemente atto:(
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo guardando le statistiche dell'Italia a questi Europei. Un dato su tutti, senza commento:

    European Table Tennis Union - EC2014 - Players - Leonardo MUTTI
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2014 ---
    Quella di Freitas sembra una piccola messinscena: si passa la mano sulla fronte e sul collo, alita sulla pallina (non soffia) poi fa cenno a Boll, non all'arbitro, e si asciuga. Boll si avvcina all'ascigamano ma l'arbitro (mi sembra l'italiano Abascia, così magari ci facciamo raccontare da lui ) lo ferma. Boll stizzito si asciuga lo stesso.
    Questi episodi, la contestazione dei servizi, il tifo da stadio tutto contro di lui possono aver innervosito Boll.
    Bravo Freitas, bravo Portogallo.
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2014
  3. romario

    romario Utente

    espira sulla pallina (non alita) ma non vorrete concludere voi esseri infedeli una discussione!!:vomito:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Somario, "espirare" significa tirare fuori tutta (o quasi tutta) l'aria dai polmoni. Fai un po' tu.
     
  5. Mikael Appelgren

    Mikael Appelgren Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    fammi capire una cosa...bravo freitas a far innervosire boll???
     
  7. romario

    romario Utente

    soffri di alitosi!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No. Volevo solo dire che quegli episodi e il fattore campo hanno fatto la loro parte nel risultato. Ma non avrei potuto dire che sono stati determinanti nel successo di Freitas e del Portogallo. Alla fine ci si inchina al risultato e si dice : "bravi loro!" come avranno fatto i tedeschi.

    Guardando l'incontro m'è parso che Boll abbia subito di più il dritto di un mancino come lui, più di quanto non lo abbia subito Freitas. Imho.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Ott 2014 ---
    Ne parlerò con la mia igienista, si chiama Minetti, Nicole Minetti.;)
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2014
  9. romario

    romario Utente

    attendiamo con ansia le motivazioni della débâcle maschile da parte del DT Deniso sul giornaletto di partito oppure sulla pagina fb della fitet sempre pronta a cancellare eventuali commenti! l'importante è che nessuno possa attaccare l'onestà intellettuale e la grande umiltà di questo "signore". Sul femminile neanche gliele chiediamo tanto per lui non esistono. ah e dove è finito il suo delfino che al di là di una vacanza in Cina per le olimpiadi giovanili non ha saputo fare?
     
  10. iBob

    iBob Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guardando la partita in live anche io mi ero stupito dei fischi verso boll (non solo nell'episodio da voi sopra citato dell'asciugamano, ma anche, più di una volta, mentre reclamava con gli arbitri), decisamente brutti. Comunque la sensazione che ho avuto io è che con la nuova pallina Ovtcharov sia molto in difficoltà (Stoyanov, Apolonia), mentre invece Freitas mi sembra si trovi decisamente a suo agio, soprattutto con il controtop da vicino sulla diagonale del suo dritto (contro Boll, 5:00 e 6:35, giusto per intenderci) ... se il gioco si evolverà in quella direzione, direi che a livello di spettacolo ci guadagna
     
  11. romario

    romario Utente

    notevole intervento del d.t. sul sito fitet. bobo si è sciolto neve al sole, mutti da due anni a questa parte non è cresciuto, niagol lo segue per cui si vedono i miglioramenti...detto questo è colpa sua!! ahahhahah dimenticavo che per le donne parlerà gatti che le ha seguite passo passo negli ultimi anni e che da quando è stato richiamato ha aperto uno spiraglio di luce nel tunnel del tt femminile. coraggio e onestà
     
  12. ex giocatore

    ex giocatore Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=8p_4nvAWaNI


    Salve a tutti stavo guardando questo video oggi....

    Mi sembra che la pallina si comporti in modo diverso e che gli scambi abbino meno effeto e la pallina viaggi piu lenta

    Avrei una domanda...

    Mi chiedevo se per caso in questa competizione non hanno cambiato ancora le palline???

    Io sono rimasto a quelle da 38 avevo letto che volevano introdurre pallina fatte di un materiale diverso
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina