1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennis tavolo a Verona

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Giangimar, 8 Mag 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giangimar

    Giangimar Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca franceschilli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti.. Sono nuovo nel gruppo e volevo chiedere (c era già un thread di anni e anni fa), sulle associazioni di TT a Verona, io chiedevo invece dove si può giocare liberamente, sia a pagamento per il tempo giocato, sia eventualmente pagare una quota associativa.
    Grazie

    Gianluca
     
  2. Nenad

    Nenad Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  3. Giangimar

    Giangimar Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca franceschilli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Ciao, grazie già avevo visitato i vari siti, io intendevo sale giochi, centri ricreativi, associazioni culturali ecc ecc gioco 1/2ore pago il tempo che ho giocato e stop
     
  4. Nightswimmer

    Nightswimmer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi accodo alla richiesta: nessun suggerimento?
     
  5. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Beh,ragazzi,questa va spiegata.Sale giochi,centri ricreativi,associazioni
    culturali ecc.ecc. con il tavolo di
    ping-pong incorporato sono
    praticamente spariti.Ovvero non ci sono più,com'era dato vederli,
    seppur a macchia di leopardo, tanto
    tempo fa.
    Tu entravi chiedevi di giocare mezz'ora,utilizzavi palline e racchette che poi ritornavi in uno stato ancora peggiore di prima,lasciando infine l'incombenza di pulire e disinfettare
    all'improbabile gestore.Che,fatti due semplici conti, s'e'accorto che non gli conveniva più.Quanto poi doveva
    far pagare quella mezz'ora per fornire un tal servizio,a favore di uno sport ritenuto ancor da molti un
    semplice passatempo?
    Conclusione un semplice tavolo con due bigliettoni da 100, gia' pronto da installare e'facile da
    trovare e poi uno ci può giocare con gli amici,per tutto il tempo che vuole.Se poi si vuole qualcosa di più,magari confrontarsi con diversi livelli di gioco,li' a Verona le Società pongistiche non mancano,pronte
    ad acogliere a braccia aperte
    ettore
     
  6. Nightswimmer

    Nightswimmer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Ettore della risposta, effettivamente la mia era una visone abbastanza anni 90 della cosa.
    Io sono di Verona ma abito a Strasburgo. Qui i tevoli da ping pong nei parchi sono la norma (lo so, la rete e' di metallo, all'aperto c'e' vento etc etc, ma per chi ha un livello infimo come il mio va piu' che bene).
    Mi chiedevo se esistesse qualcosa del genere anche a Verona per quando vengo a trovare i miei, ma mi pare di aver capito che non e' cosi :(

    Ciao
    Giacomo
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  7. stefano mervini

    stefano mervini Utente

    Nome e Cognome:
    essemme
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ora nessuna
    ciao a tutti ! non riesco a trovare un contatto per il centro dilettantistico di Valeggio sul Mincio,qualcuno puo' aiutarmi?
    grazie
    stefano
     
  8. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    http://www.fitetveneto.it/asd/ ASD SAN PAOLO VALEGGIO, ci sono tutti i numeri e le mail
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina