1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sviluppare un rovescio aggressivo, come ???

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Zhang Jike 95, 1 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :( Bombarolo Non ti credevo affatto così... sbruffone.... primo non mi sento neanche all' 1% come Zhang Jike perché certa gente così non si può neanche imitare a fatica.
    Secondo è il mio idolo... e che male ce? Nessuno di voi ne ha uno? Ho siete tutti idoli di voi stessi?
    Terzo ho provato il puntino lungo e DOPO ho provato il corto...
    Quarto: che male ce a chiedere informazioni?
    Lo scopo di questo bellisssimo forum è questo no? Condividere esperienze con altri giocatori.

    .... Credo di avere capito perché da un po' di tempo non mi rispondete più a nessuna discussione che inserisco... Pensate che sono solo una perdita di tempo.... :(
     
  2. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chiaramente non mi riferisco a tutti voi :D
     
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Su Zhang Jike, non fare così. Il forum, è vero ciò che dici, serve anche a chiedere consigli e tu fai bene a farlo. Serve anche però come luogo di incontro tra più persone, per fare conoscenza e talvolta per maturare. Se tu solo ti ponessi con maggiore umiltà, ogni tanto, forse ti si risponderebbe con altri toni. Qua non facciamo la gara a chi gioca meglio a ping pong o a chi millanta di giocar meglio: per quello, se ci fai caso, ci sono già le palestre, i tornei e persino i campionati italiani. Qua si chiacchiera del più e del meno... Rileggiti i tuoi post sulla "tecnica", leggi le risposte di altri utenti, e prova a fare un esame critico di ciò che scrivi. Io sbruffone? Ma perché? Che ho fatto? Ti sto solo suggerendo di allenarti un po' di più e farti meno viaggi mentali. Lo farebbe qualsiasi tecnico, genitore o fratello maggiore.
    Mi spiace tu te la sia presa. Ma prova, per sport, a leggere in modo costruttivo quelle che tu reputi rispostacce. Poi, confesso, certe volte una vena di sarcasmo c'è. In questa discussione io ho risposto solo ad un utente che ritengo "serio" (Seguso) e che secondo me proprio per la sua autorevolezza secondo me rischiava di darti un consiglio sbagliato nel "metodo"...
    Ps: occhio alla sintassi, anche quella è importante!
     
    A demonxsd piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina