1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stage di Tennistavolo Porec 2009

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da W il parroco, 5 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. W il parroco

    W il parroco Utente

    Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    Per chi fosse interessato,la polisportiva Villad'oro terrà tra il 22 e il 30 agosto uno stage di tennistavolo che si svolgerà a Porec in Croazia.

    Tutto lo stage verrà svolto da GIULIO GUERZONI e IVAN MALAGOLI, entrambi tecnici della Villa d'Oro di Modena. Chi partecipa allo stage ed è nei primi 100 della classifica nazionale assoluta maschile e 50 in quella femminile di fine giugno, non paga il costo degli allenamenti, ma solo il soggiorno in hotel. Se non venisse raggiunta la quota minima di 20 partecipanti lo stage sarà annullato e restituita la somma anticipata da ognuno.

    Per ulteriori informazioni

    http://www.ttvilladoro.com/download/volantinoporec_09.pdf

    o http://www.ttvilladoro.com/stage.htm
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ci sarò', l'ho fatto 2 anni fa e mi sono trovato alla grande tornando tra i primi 200 d'italia (154)..intendo ricominciare dopo un anno praticamente fermo (295) in allenamenti, basta pensare che ho liambo davanti :D e non è possibile !!!!

    scherzo raffa... ma invece consiglio a tutti di andarci, oltre alla serietà di giulio ed ivan, si sta davvero bene in gruppo... porec è carina ed economica .... e magari manderemo anche qualche diretta !!!
     
  3. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    why not......ma me lo insegnano il rovescio?

    e il dritto?
     
  4. Gianan14

    Gianan14 Ma Long


    Credo che per ritornare tra i primi 200 tirare di dritto non basti. L'insegnamento del rovescio con movimento a cucchiaio per effetto catapulta sia di rigore.;)
     
  5. Dr.Brice

    Dr.Brice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villa d'oro Modena
    Ci sarò di sicuro....:)
     
  6. W il parroco

    W il parroco Utente

    Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    ce qualcuno del forum che viene?:confused:
     
  7. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non è sicuro ma da velletri con furore qualcuno parteciperà!!
     
  8. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ciao

    scusate se vado OT e non vorrei creare polemiche con thread chilometrici...in caso, si potrebbe creare appositamente un thread a riguardo:rolleyes: o mandarmi a fanc...:p
    uno stage come questo è rivolto a tutti:approved: e vengono esentati dal pagamento dello stage stesso i giocatori più forti (i primi 100 uomini e 50 donne in italia); vista la diffusa problematica, soprattutto negli sport considerati minori (ed il pingpong è uno di questi), di non avere affluenza nelle palestre, perchè non vengono incentivati proprio chi è meno forte così da coltivare un vivaio (che non è solo giovanile) ? In fondo uno sport diventa importante in una nazione solo se si diffonde la cultura di quello sport; ovviamente il corso sarà specialistico e di ottimo livello, ne sono sicuro, però non si rischia di avere uno spostamento dell'interesse verso i forti più di quanto non ce ne sia normalmente? il "campione" è seguito per via del suo status, la gente si muove più per volontà d'emulazione che altro...però senza una base solida non credo si riesca a creare un buon livello generale: se la media di gioco è 4...si ha un campione da 7, se la media è 6 si ha un campione da 9:dati:
    insomma...onore ai forti:hail:ma fate diventare tutti più forti, e ne gioveranno anche loro:teach:
    Cmq dipende dallo scopo dello stage, però io che sono maligno vado a pensare che i deboli pagano gli allenamenti dei forti:hoi: spero di no:eek:

    cmq, per tornare in topic....buon allenamento, purtroppo non potrò partecipare, anche se me ne morirei:(....sono scarso, ma ce la farò!!:rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina