1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stage a porec

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da viso, 29 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se guardi nel sito una è quella biondina insieme a me, Fester, Teatino...l'altra è quella con me, Cancemi ecc..diciamo che ci si presenta al corso..per i pacchi bisogna parlare direttamente con loro ...:)
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ho già la macchina accesa........;)
     
  3. longpimple

    longpimple Non Attivato

  4. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Erich, che fai, cerchi di sbolognare Petra e Jana ai vogliosi utenti del Forum?:p
    poi comunque a Petra dovresti fare un pò più di pubblicità:nella foto non si vede bene, ma possiede il più grosso paio di ***** del globo.
    solo per ammirare questa meraviglia vale bene pagare il prezzo del biglietto, qualunque esso sia
    mentre invece Jana devi lasciarla stare,dato che sono stato il suo primo amore !!:love:
    ciao grande Erich, mi sei sfuggito a Valeggio che volevo salutarti ma le occasioni non mancheranno!
    a presto
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, diciamo che se uno al corso non ha tanta voglia di imparare (sono davvero brave come sparring, chiedere ad Angelo), puo' farsi spiegare la Slovenia dalle due brave e belle ragazze....il prezzo di listino è solo per il corso, i cocktail e l'eventuale cena con le ragazze sono a carico e discrezione dei partecipanti. ehhh la Petra...con quel gioco di scambio che salta di quà e di là...la Jana.:love:..credo siamo già al secondo amore...o è libera ? mah, ai partecipanti al corso l'ardua sentenza.....:D
    Per le partecipanti ragazze abbiamo anche Infantolino che mi pare sia totalmente libero...:sisi:
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina