1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sport di squadra

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da OBELIX, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he! buongustaio!:D
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che c'è di strano? io me lo sento ripetere in continuazione... ma vado avanti per la strada che mi indica la mia passione:metal: :tanto col cavolo che mi vedrà una volta in un supermercato il sabato pomeriggio...:muro: :tsk: :tsk: piuttosto dormo!(però alle cene qualche volta ci viene pure lei e si diverte pure...)
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Visto che sono il diretto interessato Quoto pure io.:D:D:D
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongista92 me fai morì:rotfl: :rotfl: :rotfl: (è decisamente uno sport di squadra!:D )
     
  5. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io mi alleno spesso o al mattino o al pomeriggio visto che faccio i turni e userei troppe ferie per allenarmi sempre con gli altri alla sera e nessuno me lo ha mai fatto pesare.Anzi,adesso ce ne andiamo tutti e tre (con mogli e figli al seguito ovviamente) nella casa in Toscana di mia moglie(che mangiate e che bevute ragazzi).Devo dire che cerco sempre e comunque di andare ad allenarmi con i miei compagni.
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: Già sembra proprio che sia una cosa abbastanza diffusa...ahah...di strano c'è che, anche se è una cosa che spesso viene accettata, secondo me bisogna ...saltare su subuto, al primo di questi discorsi, tutto sommato egoisti e senza alcun riguardo per l'altro, come provato poi dalle cene e da qunado la "Lei" vuole fare qualcosa....si, l'ho sentito centinaia di volte questo.:mad:
    Io penso che una persona deve avere un'attività extra lavoro e un suo piccolo spazio: direi che lo sport è la cosa migliore, ambiente sano, movimento, salute, divertimento, soddisfazioni.:)
    Non è l'andare a "bater carte" in bettola, ubriacarsi o avere l'amante....direi che una moglie dovrebbe capire e essere anche contenta di QUESTA attività del marito.
    Se poi una fa la menefreghista, l'egocentrica e l'egoista (per poi farsi i beati affari suoi quando a LEI serve) io le faccio il gesto del cacciavite sulla tempia.:D
    Fight for your right.....:clap:
    - - -
    Ecco, evidentemente non sarà tanto difficile capire che uno ha turni....però, come hai visto, c'è gente che pensa ai suoi interessi e, se non gli"servi". ti attacca anche ipocritamente per i suoi vantaggi, fregandosene di tue difficoltà.
    Ripeto, allenarsi insieme trovo utile, se uno non può e i compagni pensano solo a come stuzzicarlo per farlo venire ad allenarsi con loro per loro vantaggio, fregandosene dei suoi problemi, allora.....bah...io cambierei squadra.
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! E poi Mago secondo il mio parere bisogna seguire gli interessi del proprio marito e/o compagno senza mai opprimere!
    Il marito/compagno va ad allenarsi? E noi donne si può uscire a cena..in compagnia di amiche. Lo stesso dicasi per gli uomini. Alla base di tutto, in un buon rapporto, ci deve essere il rispetto! Se manca questo...lo "sport di squadra" in un rapporto va a farsi benedire. Ciao Maghetto:)
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In una delle mie prime discussioni, mi ricordo aver introdotto questo problema. E cioe' come si comportano le moglie, le fidanzate nei confronti di noi pongisti. Mi ricordo che qualcuno aveva risposto 'felicemente' perche' la partner non solo lo incoraggiava ma partecipava altresi' attivamente all'attivita' pongistica stessa.
    Molte volte pero' sorgevano contrasti, del tipo 'ma si puo' perdere tempo dietro una stupida pallina....?' o 'non avete altro sport da praticare ?'
    Certamente cio' è avvilente. Credo che bisogna avere un compromesso ed un giusto equilibrio: in fin dei conti, la famiglia è altresi' importante (per famiglia intendo la moglie e i figli, ovviamente). Non bisogna mai esagerare e passare quasi tutte le sere a t.t. Anche se non è l'osteria, rischia un impatto negativo in famiglia. Quindi, e parlo per il sottoscritto che non ha aspirazioni di classifiche alte, cerco di far il meglio con una giusta moderazione.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Spero nel senso positivo.:D :D :D :cool: :cool:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Positivissimo! Mi fai morire dalle risate! Piccolo ma GRAAANDE Pongista92! Fai uno "sport di squadra" (nel Forum) da top spin! ;) Cosa che ti auguro anche nella realtà pongistica!:sisi: :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina