1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Società Promozionale

Discussione in 'Gestire una Società Sportiva' iniziata da Alex_Boll, 27 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Buonasera a tutti....ho deciso insieme ad altre 4 persone di fondare una società promozionale per quest anno..Ho parlato con l'assessore allo sport della mia città che mi ha garantito la presenza di fondi!(il che è già un colpo di fortuna)
    Il problema sono le scartoffie da compilare per la fondazione della società..Mi interessano i costi per quanto riguarda la registrazione dello Statuto,qualcuno li conosce?E poi,bisogna anche aprire una partita iva ed un codice fiscale per la società oltre che un conto corrente?
    P.s: i costi per l'affiliazione già li conosco e a quanto pare sono il male minore visto che sono davvero 4 spiccioli.....
    Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.....
     
  2. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
  3. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    -Registrazione statuto : sotto le 200 euro ( mi sembra 168,00 ) circa.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina