1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sisisi! Ce l'ho fatta! Mi alleno!!!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tomby, 30 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Ieri ce l'ho fatta! Ho iniziato ad allenarmi a Ping.Pong. Ho trovato per caso un club in cui ci sono solo 4 persone (allenatore compreso):campione: .
    Arrivato lì pensavo di essere forte. Invece non sapevo neppure fare i fondamentali.
    L'allenatore mi ha insegnato il dritto e il rovescio!!! Che bello!!! Mi piace un sacco!!!
    Poi ho mi ha detto che la mia stiga 5 stelle non andava bene poiché non aveva grip, e me ne ha data una: telaio=donic persson powerallaround; dritto/rovescio= dawei 388a.
    Per me è diversissimo giocare così, ma basta prendercisi la mano. soprattutto il pollice davanti mi da fastidio, ma nel top è meglio!:campione: :banana:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    certo è comprensibile, cmq quel telaio è ottimo per iniziare, io ci ho giocato per anni...allora in bocca al lupo per la nuova avventura:approved:
     
  3. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Trovo che sia molto bello che tu voglia giocare a tennistavolo.
    Auguri per il tuo futuro da giocatore.:approved:
     
  4. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Continua ad allenarti e ti divertirai sempre di più! :D
     
  5. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Grande Tomby!!!:clap: Ce l'hai fatta a trovare una società eh?:banana: Ci eravamo sentiti su msn con Donic ricordi?:sisi:
    Ora non ti resta che darci dentro:approved: Ti auguro di divertirti in questo nuovo piacevole ambiente:) Ciao;)
     
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    allora oggi ci vediamo forse. vengo a cattolica per giocare contro la c2. chi vi allena? saracino?
     
  7. [*_*]

    [*_*] Nuovo Utente

    bene , bene, bene...io e fields_of_sun abbiamo un nuovo vicino. Noi ci alleniamo a San Marino. INBOCCAALLUPO!
     
  8. Rat-Man

    Rat-Man Nuovo Utente

    stranamente è successo lo stesso anche a me proprio in questi giorni. Anche io pensavo di essere forte ma non sapevo neanche fare i fondamentali. buona fortuna tomby!:approved:
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh già [*_*]:approved: ... interessante questa palestra a Cattolica... dov'è? e come si chiama? non ne ero al corrente...
    Divertiti!;)
     
  10. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Dunque, scusate l'assenza ma ho un po' di cose da dirvi...
    x carlo t. = probabilmente hai giocato contro il mio allenatore, lui fa la C2, ma nn so il cognome, si chiama Luca;

    per adesso ho imparato il dritto, il rovescio e il top di dritto!!!
    La palestra è alle ex scuole filippini, in via del porto.
    Comunque l'allenatore è molto bravo e spiega ogni cosa con accuratezza, come il suo compagno di squadra che ci allena pure lui.:campione:

    Son contento, anche se è un po' faticoso, visto che faccio pure pallavolo.
    Tornei? Non so, magari in futuro. Fraun po' farò un torneo a scuola, chissà.
    Ciao.

    Tomby (the new waldner)
     
  11. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Ah, dimenticavo. Ora ho una racchetta mia: telaio stiga 5 stelle premium Tube system e WRB system.
    ciao
    Tomby (the new waldner)
     
  12. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Hey the new waldner sono io..... a parte gli scherzi + diventi bravo e + ti diverti
    Buoni allenamenti!
     
  13. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Come se non ci fosse più... Dio, è ancora vivo, non possiamo sostituirlo.

    Tomby (the new champion of the world ecc.ecc.ecc.)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina