1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Servire di rovescio ha degli svantaggi?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Argema, 21 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Nella mia pochezza ho provato a imbastire un servizio alla Ovtcharov. Nei bassifondi dove gioco io fa parecchi danni, ti ritorna una terza palla da attaccare di rovescio con ... gusto. Oppure ti vedono sbilanciato sul rovescio e quindi cercano di palleggiare sul dritto, alzandola inesorabilmente.
    Il problema è quando gioco con avversari più bravi, me la leggono facilmente, ma sono convinto che può essere una ottima alternativa, in partita.
     
  2. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Mante .. ma hai la casella dei messaggi privati piena? Perchè ti ho scritto 2 volte ma non mi hai risposto :)

    Sulla terza palla, se mi capita di rovescio corta e un pò altina trovo più facile flipparla di rovescio che di dritto, ha ragione Mante .. non è facile flippare di dritto. Ed inoltre effettuando un movimento laterale per favorire il rovescio mi trovo ad avere una gamma di direzioni molto maggiore che sul dritto ed un fattore di "sorpresa" per l'avversario.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina