1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    guarda sono incaxxato con il mio pc che oggi è lentissimo, all inizio pensavo fosse un mio problema poi ho visyo che anche con il cel non riuscivo a entrare nel sito. giorno libero e non riesco neanche a fare il mio giocchino :piango:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2015 ---
    si, vero, l'ha detto anche a me qualche anno fa (che era fermo da 10 anni) :D[/QUOTE]

a me oggi ha detto che è fermo da 13 anni :D:D che pero prima giocava ai livelli superiori (non ho capito bene quali)

2. berto69

berto69 Utente Attivo

allora pippe non lo siete....mmmm mi sa che il pippone d'oro andrà al sottoscritto :campione:

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    mah guarda che va a giornate, io cmq soffro la sindrome della partita, come tanti gioco meglio in allenamento. oggi contro monti ho giocato proprio male, ho sbagliato i primi tre servizi contro casirati nel primo set, tutti lunghi. insomma come un principiante, poi mi incaxxo con me e set è andato :mad::mad:
    il problema è restare concentrati :(

4. berto69

berto69 Utente Attivo

campionato ben definito con le gerarchie manca solo il Lazzate squadra che si fa molto desiderare....è peggio di una donna al primo appuntamento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    L'importante è che il Lazzate non fa scherzi e non finisce per ritirarsi... io vorrei una rivincita con Piron, che vincevo 2-0 ed ho perso 3-2 l'anno scorso :meschino:

Il Morelli è molto meglio di quello che si ipotizzava... a questo punto il fanalino di coda saremo noi, salvo un esplosione furiosa del nostro Federico, che tra qualche anno mi sa che vedremo in d1 o in c2 se continuerà a Trezzano a giocare.

4000 punti è cmq difficile... il mio obbiettivo per quest'anno erano i 3000... arrivarci e poi mantenerli... ora si fa più semplice la cosa, ma se non giochi sempre duro e incazzato... si fa dura con chiunque.

@berto69 guarda che quest'anno non sei più al Barbaiana, sei a Parabiago, o migliori o migliori, giusto @Tsunami! ???... altrimenti la sera ti ci chiudono dentro in palestra, e pane e acqua fino a giugno :oops:

Per Ferrari, che hai battuto anche tu, gli ho abbassato il peggior scarto in una sconfitta, lo scorso anno aveva perso al massimo da uno con 3.003 punti, ora ha perso con un 2.477... cmq il puntino lo soffre, ma ha sofferto tanto il fatto che come potevo, tiravo io, e non gli davo il tempo di toppare a lui.

Ultima modifica: 18 Ott 2015
  6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Francesko ti ringrazio x il complimento ma io non credo che daremo tanto fastidio in classifica. Forse faremo sudare qualche avversario ma alla fine ce la giochiamo x penultima posizione. Buona serata a tutti

7. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Complimenti Francesco!!!! Tre su tre è sempre una bella soddisfazione... che io non ho mai provato.... :rotfl:

hai guadagnato 692 punti!!!!! :eek::approved:

TT World - ASD GSTT San Salvatore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2015 ---
    ...Chiedi di invertire Francesco.... io ho già una certa età... la sera devo andare a letto presto.... :rotfl:

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    COMUNICAZIONE DI SERVIZIO x PARABIAGO: Ho appena sentito Almasio, stasera vi chiederà ufficialmente se vi va bene invertire il campo per la terza giornata... in caso contrario toccherà organizzarsi per giocare una sera da noi, in orario allenamenti.

@mladen se la classifica individuale non mente, potreste fare anche un secondo-terzo posto, sempre che giochiate nella vostra formazione migliore.

@ILMarco per me è la seconda volta che capita, l'altra volta è stato l'anno scorso in trasferta (e di mattina) a Nerviano, mancava il loro n. 1 e gioco' la ragazza, l'altro con classifica bassa e un terzo giocatore, un ragazzino senza punti, che ha iniziato da poco (il fratello fa già la c2 invece)... l'altra volta fu più facile, e infatti feci anche il mio record di percorso "netto", tutte e 3 vinte per 3 set a 0.
    692 punti? ammazza...! :rotfl:

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    @mladen se la classifica individuale non mente, potreste fare anche un secondo-terzo posto, sempre che giochiate nella vostra formazione migliore.

nel mio caso devi togliere come minimo 1000 punti in classiifica (ne ho avuti in regalo 7000 :)) credo che il mi vero valore sia intorno a 3000 punti scarsi. io me la gioco con ghezzi, siamo li come valore anche se giochiamo in modo totalmente diverso. Tan poi giochera forse qualche partita, io da gennaio pocchissimo (causa sciate con famiglia) e lavoro. Di fisso c'e ghezzi e poi boo.. Un giovane è stato perso dopo la prima partita e non si vede neanche in allenamento. Sara dura

10. berto69

berto69 Utente Attivo

per il 31 ci sarà una commissione antidoping a Parabiago ....verrà scelto un giocatore a caso ...Petruzzi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ok, chiedo cortesemente agli altri 3221907509347 che stanno leggendo di passare oltre causa riservatezza.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2015 ---
    caspita, avete avvisato i carabinieri e chi l'ha visto ?
    ma la sua famiglia che dice ?

A mladen e berto69 piace questo messaggio.
  12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Peccato... :approved: ... a parte il Nerviano con le migliori formazioni ci sarebbe stato sempre un bel equilibrio.

@berto69 antidoping? ma almeno ce l'avete la carta igienica nei bagni? :sisi::nono:

@Tsunami! ma quale riservatezza, gli sponsor e gli spettatori vogliono sapere al più presto se devono organizzare i pullman e la trasferta a Parabiago il 31-10, oppure no, anche il botteghino aspetta notizie, in 10 minuti i biglietti andranno a ruba e sarà tutto esaurito. :campione::campione::campione:

13. berto69

berto69 Utente Attivo

abbiamo i rotoloni regina:vomito::vomito::vomito:

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    mi sa che è proprio li il problema, sembra che la mamma italiana non ha preso bene la partita ed il risultato del giovane campione :grev::muro::grev::muro:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2015 ---
    multiuso lavabili :LOL::LOL:

Ultima modifica: 20 Ott 2015
  15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen in caso di problemi a trovare il terzo, fate giocare la madre, poi magari capisce che il gioco non è cosi facile come sembra da fuori, e torna a far giocare il figlio. :whistle:

@ILMarco il 31-10 puoi giocare a Parabiago al solito orario (le 16) contro Trezzano, cosi non fai tardi la sera, anzi mi è stato detto dal tuo resp, che se alle 20 ancora non abbiamo finito, proseguiamo la domenica mattina dopo la messa delle 8 (mi ha detto che non puoi saltarla, previa confessione).

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :LOL::LOL: la madre la userei a posto della pallina e con solo il telaio senza gomme :bash::bash:

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Parabiago team... allora sabato trasferta a Lazzate? Mi raccomando non prendeteli sottogamba, lo scorso anno erano belli agguerriti ;)

18. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ott 2015 ---
    mica giochiamo per vincere, noi.

19. berto69

berto69 Utente Attivo

giochiamo in casa....che trasferta....aggiornati:rotfl::rotfl::rotfl:

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 ah questo non lo so, sicuramente il 31-10 si gioca a Parabiago :approved:
    @Tsunami! no guarda, quelli che giocano, non per vincere, siamo solo noi :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina