1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andamento di una partita di campionato..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bvzm71, 25 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..avremmo dovuto giocare in casa, una domenica mattina, ma Gli avversari , x tempo, chiedono lo spostamento perché il loro giovane non sarebbe potuto venire
    ..giovane ma anche numero 2 del team..
    ..loro secondi, noi primi in classifica..
    ..se avessimo vinto avremmo avuto promozione matematica con 2 giornate di anticipo..
    ..in piena sportività accettiamo di spostarla, in accordo , in serata feriale ore 20:30..
    ..si presentano con tanto di riserva alle 20:31..
    ..noi proponiamo di giocare su due tavoli x fare prima, loro dopo varie consultazioni accettano..
    ..dopo 20 minuti di riscaldamento chiediamo di iniziare e rispondono scazzati che nn si son scaldati è che lo avessero saputo prima avrebbero giocato su un solo tavolo ..dico io PERCHÉ ??
    ..al momento di poter effettuare il cambio..summit di 10 minuti...alla nostra richiesta di decidere, altro atteggiamento spazzato..dico io, PERCHÉ?
    ..riserva contro di me (un amico, un bravo ragazzo) ,..vinco facile 3-0 (e ci avete pure pensato..)
    ...loro discussione finale senza reale motivo per qualche servizio alzato poco, mentre dall'altra parte c'erano una o due gomme "discutibili" (sulle quali nn abbiamo detto nulla)..
    Premette che solo uno di loro aveva l'atteggiamento fuori luogo, uno nel giro del TT da 40 anni, con il quale nn ho mai avuto problemi (e non penso di averne in futuro), ma non sarei aspettato un comportamento come stasera a partire dall'ora Di arrivo a tutto il resto
    ..alla fine dal 1-2, rimbaltiamo il risultato sul 4-2, ergo promossi :) :campione:

    Ps: nota dolente...ho perso l'imbattibilità :p
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    classico, quando chiedono di spostare le partite e' perche' gli manca qualcuno importante e temono la sconfitta.
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Certo, ma visto il nostro atteggiamento avrei auspicato più rispetto..poi figurati, non è successo nulla di grave, ma è quel modo di fare ke nn capisco...
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io invece lo capisco benissimo.
    davanti allo spettro della sconfitta invece di cercare una riserva fanno spostare una partita.
    io modificherei il regolamento, all'atto dell'iscrizione si devono presentare almeno 5 tesserati in lista, e prima di inserire un nuovo giocatore a campionato in corso devono avere giocato tutti e 5.
    divieto di rinvio degli incontri se non per motivi logistici (festa di natale con palestra della scuola indisponibile, crollo della palestra, eventi atmosferici imprevedibili come terremoti o maremoti altresi' detti tsunami)
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  5. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Mi sembra che per regolamento le partite serali si debbano obbligatoriamente giocare su due tavoli........
    E poi se la partita era prevista per le 20:30 loro avrebbero dovuto presentarsi al massimo alle 20.......
    A noi è capitato di arrivare un'ora prima per scaldarci come si deve e trovare la palestra chiusa, per poi fare dieci minuti di "riscaldamento" e sentirci dire che era tardi e dovevamo cominciare.....
    Sono proprio contanto che abbiate vinto voi!
     
    A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  6. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    A Firenze negli anni 80 una blasonata società del capoluogo usava fare così, dopo essersi scaldati un' ora in un posto vicino, alla chetichella...
     
  7. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Questa cosa è succesa anche a noi(società)e noi con massima gentilezza abbiamo rifiutato anche perché era l'unica scuadra dell girone a giocare di sabato,(tutti i altri di domenica )e la richiesta è arrivata venerdì sera per il giorno dopo....però devo dire che poi loro si sono organizzati meglio e sono riusciti a formare la squadra completa (volere è potere)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina