1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livello”

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da jero, 24 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jero

    jero Utente

    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    :approved::approved:
     
  2. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    voi ne avete uno gratis e non lo sfruttate, non lamentatevi sempre.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    :D

    quasi come dire

    4 verticale, 7 orizzontale...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    me me manca uno scusami ma non ci arrivo...:D
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Tu che hai visto altre realtà sai che per capire meglio il professionismo vero bisogna anche averlo visto e averlo vissuto magari fuori dall'Italia e qui ci si capisce, no? Infatti ad un profano un professionista ed un dilettante che si atteggia a profi appaiono simili, per far scelte di competenza bisogna avere la necessaria ,,,competenza. Se poi qualche scelta è fatta tenendo d'occhio certi,,,scopi non ...ortodossi, diciamo, andiamo ancora peggio. Mettici poi anche la voglia di fare (sono sicuro che un po' ci sia) ma espressa con improvisazione e caotico dilettantismo, rimpiango il Vigorelli... altro che Pupo, King, Mac....forse Mac Donalds.:)
     
  5. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Quoto :approved:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    [​IMG]
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Cavolo ora sono curioso anche io di sapere i due nomi :mumble:

    Manteman hai detto che sono gli unici due che ne capiscono quindi gli hai fatto un grande complimento, credo che potresti farne anche i nomi, sbaglio? :p
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Ma lo sappiamo tutti: uno é il Max e l'altro... Arturo Lelesguizzero. :rotfl: :clap: :king:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Non credo...:rotfl: E poi non si è saputo chi è...??

    Una cosa: se ci fosse un ribaltone, un giono, io metterei anche Fabio a collaborare, pochi hanno esperienza di lavoro all'estero e questo è un capitale per l'Italia.
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    :D:D

    :clap::clap::clap::clap:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:54 ---------- Il post precedente era delle 11:51 ----------

    :clap::clap::clap::clap:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    [​IMG]

    A A A

    EXPATRIATE MANAGERS CERCASI....
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Il fatto é che il Mante ha detto che a uno dei due interessano solo i soldi.

    Se diciamo Arturo Lelesguizzero facciamo che i soldi interessano a lui e bona lì.

    Se invece diciamo, ad esempio: Mago e Max.. (entrambi cervelli da export) a chi tocca fare la figura dell'avido? :D

    Il Mante l'ha buttata lì ma poi.... :D

    Scherzi a parte, come dice giustamente qualcuno in un'altra discussione (non ricordo se Capostipite o Caruso), per vivere degnamente da professionista in Italia, per essere remunerati il giusto in base a preparazione, competenza e impegno non bastano certo i miseri emolumenti senza contributi previdenziali che si possono strappare in Italia.

    Chi resta in Italia deve arrabattarsi a mettere insieme più collaborazioni, diversificarsi occupando 25 ore su 24 senza sperare neanche in una minima pensione.. orsù!
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    [​IMG]

    e no caro beta qua siamo vicinizzimi allo scoop dell'anno...

    lo sguiZZero mio sponsoriZZato ha sempre detto che son solo in due....

    ora questo rebus degno della settimana enigmistica..... potra' finalmente fare luce e chiarezza, e visto che l'altro mio sponsoriZZato il vale, mio nuovo adepto per la ricerca sui materiali ha detto di non essere lo sguiZZero...

    ora LO SGUIZZERO CHI è ?

    CHI è L'ALTRO EXPATRIATE MANAGER ??


    SCUSA.....CI FERMIAMO ALLA CAMICETTA .....O ANDIAMO FIN IN FONDO ?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


    voglio lo slip - out !!!!!!!!!!!!!!! :)


    e l'effetto colla freska ......cè e come se cè ... :)

    I FEEL GOOD - I PLAY PINGPONG !!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Mah... io non so se il Mante vorrà fare luce. Mante! Chi ha spento la luce? :D

    Però i pendolari del tt si sa... sono il Mago e il Max.. il Max e il Mago.. :confused:

    Mago, in che rapporti sei col vil danaro? :D

    (Scherzo, eh? Perché nessuno può pensare di far finta che non interessi a nessuno, soprattutto quando si ha una famiglia da mantenere) ;)

    Il Mante é expatriate pure lui... certo.. :confused:

    Che faccia anche lui come lo sguizzero? "Sono in due.. e uno sono me". :D
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ALLORA LO SGUIZZERO è IL MAGO !!:rotfl::rotfl:


    [​IMG]
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    :rotfl::rotfl::rotfl: Magari, non sono così spiritoso:)

    E non so a chi Fabio si riferisse, ma a me certo no (per i soldi intendo) perchè io sono al contrario così poco acorto che quando in qualche palestra uno mi chiede "già che sei qui, mi dai una mano" lo faccio e volentieri solo per dare una mano ...e poi quando è venuto a trovarmi ad uno dei miei corsi, mi sembra che gli ho pagato persino una birra...:eek::D
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    [​IMG]



    SGUIzzERO...STANNO PER SCOPRIRCI !!:eek::eek:

    :D:D:D:D
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    Io lo so chi è................:rotfl:

    Ma non lo dico.:)

    E' giusto che ...lavori avanti. :rolleyes:
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    ZiZZi ti avevo detto di non dirlo a nessuno!!! :mad::mad::mad:
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livell

    ZZ forse lo sa chi è questo...simpatico istrione, ma non lo direbbe a nessuno, nemmeno sotto tortura, forse se gli promettessi una notte o due con Olga Kurylenko... io però sono sicuro che resisterebbe :rolleyes:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina