1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

schiacciata in salto

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Mr. Freeze, 4 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :eek:grazie Dan video stupendo! persson è decisamente il giocatore che ha il rovescio migliore.. forse kreanga si può paragonare! comunque decisamente bellissimo come gesto! poi arriva su palle imprendibii e decisamente basse!:eek::eek:
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Invece ho notato nell'ultimo periodo sul forum un proliferare di giocatori amatoriali che si danno consigli a vicenda e consigliano pure ad altri spesso dicendo cose assurde..
    Credo che Giando sia il capo di questa invasione
     
  3. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    x giorno: non per contraddirti ma da quattro anni gioco a livello agonistico, fino all'anno scorso giocavo a firenze e ora mi sono trasferito a oblogna dove non conosco la zona e sto cercando delle società.......ma non mi reputo principiante....anke xkè sono arrivato 2° su 50 in un torneo dell'appennino dove gli altri non erano poi delle skiappe.....
     
  4. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ahaaahaaha sii! giando il signore degli amatori!!!:king: ahhaha dai giando non ti offendere! comunque per el ninja .. io sono arrivato primo in un torneo interregionale dove c' erano 200 iscritti ma non per questo mi permetto di parlare alla gente così..
     
  5. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ti dispiacerebbe sforzarti a scrivere un pò meglio, per cortesia?
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh allora bisogna che ti sforzi a spiegarti meglio perchè dalle tue parole non sembra... in più nel tuo profilo non hai manco segnalato la tua categoria.
     
  7. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ElNinja ha detto
    "io quando gioco e mi fanno palle tagliate rispondo con un ulteriore taglio, cerco di angolarla il più possibile in modo ke sia debole ma precisa e spesso le piazzo tutte pokissimo oltre la rete.....prova a farla precisa e tagliata negli angoli a sx e a destra appena sotto rete........non ci arriverà mai il tuo avversario o se ci arriva e ti risponde te la fa x forza debole e tu lo spiazzi facnedo una schiacciata nell'altra direzione....funziona sempre! prova .......naturalmente è un po difficile fare sta risposta io l'ho imparata xkè ogni giorno faccio almeno un ora di allenamento ma soon sicuro ke anke tu potrai farcela, ciao"

    Uno che scrive qualcosa di questo tipo non è un agonista o se lo è.. non sa nulla di Ping Pong e tutti quelli in questo forum che praticano il Ping Pong lo capiscono anche meglio di me.. non è una mia follia.
    Precisa e tagliata negli angoli.. sotto rete.. il tuo avversario non ci arriverà mai..:azz: oppure se ci arriva te la fa debole.
    QUeste non sono frasi di chi gioca a Ping Pong.
     
  8. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved:QUOTO! :approved:

    La schiacciata in salto (su palla alta) così comè.... è stata copiata "paro paro"
    alla chiusura del tennis!!! Mi sembra kè nel tennistavolo esista da 4/5 anni(con questa tecnica) nel tennis c da + di 10 (pure di rovescio).:approved:
     
  9. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io ti quoto tutta la vita:approved:
    Sarei proprio curioso di vederlo giocare, anche se non so perchè, ma qualcosa mi dice che si vince facile.
     
  10. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    x spiegare: 1) l'esempio di quel torneo è solo un esempio e in quanto tale non è l'unico torneo ke ho fatto.....
    2) non ho messo la categoria xkè ora come ho spiegato non sto giocando in una società in quanto mi sono trasferito a bologna a luglio 2007, e sinceramente con l'università ora sono un po impegnato e cmq sto cercando una nuova società a bologna
    3)ognuno ha i suol modo di giocare, e non sono le parole ke fanno un bravo giocatore, forse è + importante vedere sul campo il risultato
    4) forse è + ignorante credere ke un giocatore non riesca a rispondere ad un taglio con un altro taglio.....ma cmq come ho detto non è facile spiegare le giocate ke ogni giocatore fa.......se magari una votla si farà un qualke ritrovo potrei anke dimostrare meglio ciò ke intendo
    5)x rorschach: siamo su un forum pubblico e non ti rispondo nulla x educazione......dico solo ke uno scemo può giudicare un giocatore di tt a distanza...............stai pur calmo gran campione! non mi sperco ad insultare uno come te!:mad:
    6) cmq cercate di esssere + gentili con i nuovi utenti del vostro forum......xkè posso anke capire ke il mio nick nn vi piaccia ma dire ke non so giocare a ping pong ed offendere così un utente è un comportamento da veri sciokki! basta chiudo!
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Elninja,

    qui nessuno ha mai detto che non sai giocare a ping pong, nè tantomeno ti ha mai insultato.
    E' solo che da come scrivi, non sembri poi così preciso in alcune cose, che magari ci dirigono verso la strada del pensare di avere a che fare con un buffone che si dà tante arie dietro un forum.
    Tutto qui.
    Piacere tutto nostro sarebbe quello di giocare con te, e magari smentire il tutto a partita finita;).
     
  12. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ancora problemi di mestruo?:bboni:
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    OT
    Su non ti arrabbiare:
    a me il nick piace... non semplice da ricordare ma carino. Eppoi uno si sceglie il nome che vuole.
    Anche la questione bravura, in effetti non è facile giudicarla sulle base di parole.

    Mi incuriosiva invece sapere che università frequenti...
    sei al primo anno, vero? :confused:
     
  14. ELNINJAZ88

    ELNINJAZ88 Nuovo Utente

    vabbè si in fondo è da un anno ke non gioco a livello professionistico, cmq finiamola qui, evitiamo di litigare, poi cmq sono sincero 4 anni non sono molti penso ke alcuni di voi siano nel tt da molto più di 4 anni... lungi dal darmi le arie, cmq sì è il primo anno( ho fatto la primina! XD:D) e frequento la facoltà di giurisprudenza a bologna, ciao
     
  15. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giando ne ho anche per te...
    - - -
    Se qualcuno dice che basta tirare una palla tagliata angolata o corta affinché l'avversario non ci arrivi o se c'è arriva ritorna una palla "debole" e facilmente schiacciabile significa che:
    Non ha mai visto uno spostamento laterale
    Non ha mai visto un topspin su palla tagliata
    Non ha mai visto un flip
    E allora..
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per professionistico non intendi che ti guadagnavi da vivere con il TT, vero?... forse volevi dire agonistico. :confused:
    Se sei nella situazione della prima riga, allora non leggere il seguito... altrimenti per farti un paragone, probabilmente sei nel TT allo stesso livello
    che sei come studente universitario rispetto a "qualche principe del foro".
    Non vuole essere un'offesa... magari qualcuno fra noi si può considerare al 2 o 3 anno. :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina