1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

rispondere al servizio?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da LaFenice, 7 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    qualcuno potrebbe indicarmi bene come rispondere al servizio quando inizia una partita? io molte volte le butto in rete, c'è una guida a proposito?
     
  2. PecoraNera

    PecoraNera Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Ciao :)
    Tento di rendermi utile: in tempi non troppo remoti circa la risposta al servizio era stata aperta questa discussione, segui il link e guarda se ti può servire :approved:
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tirala piu' alta
     
    A Sette piace questo elemento.
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek: :eek:

    ZZtube
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    I "talenti veri" si distinguono dal fatto che in breve tempo trovano una soluzione anche senza sapere il perchè. :eek:
    In questo caso un talento tirerebbe più alto. :sisi:
    Cosa che in questo forum quasi tutti noi facciamo quasi sempre. :p
     
  6. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io invece in partita soffro ancora i taglioni laterali non trovando mai un metodo efficace per rispondere tenendola bassa, e soffro quando cerco di aprire palle che sono delle vie di mezzo, soprattutto tagli laterali, anche leggeri ma che però spesso non riesco a leggere.

    Ai taglioni so rispondere, ma per assurdo soffro invece quei tagli poco incisiv i tra il liscio e il sidespin, alla media e lunga distanza, che provo a rispondere in top ma non controllo bene. Sempre perchè non riesco a capire bene l'effetto, allora spesso rimando di la delle palle morte che però il mio avversario poi mi attacca facilmente prendendo in mano il gioco.
     
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina