1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Return board, appena finita di costruire.

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ANTOxxx, 1 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheh...allora non so, giuro...prima volta che sento che...nn torna. Se propro non va che farci, mettile gomme lisce, dovrebbe andare.Ciao
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Io ho provato insieme ad un mio amico a costruirne uno ma con scarsissimo risultato. L'idea era buona: abbiamo usato il telaio di legno di una vecchia finestra per regolare l'angolazione. Poi compensato e gomme di recupero.
    Inconvenienti:

    -troppo piccolo e coperto a pezzi
    -troppo pesante
    -gomme differenti e quindi sempre palle diverse

    In definitiva non una buona praticità.
    Se ci riproveremo, sfruttaremo questi consigli. Chissà se migliorerà.
    Vi aggiorneremo ;)
     
  3. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    grazie, l'avevo fatto proprio perché in società quelli con le gomme puntinate sono pochi e frequentano poco, dovendo incontrare squadre che invece hanno percentuali di puntinate molto elevate, per il resto ho il robopong. magari dipende dal legno, ho una di quelle piastre di legno spesso colorato in giallo che usano in edilizia per realizzare i piloni in calcestruzzo. forse ci vuole qualcosa di più riflettente, che so del melaminico. magari se ne trovo proverò con quello.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina