1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Racchette quali e perche?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da DEBiAN, 30 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non preoccuparti lele i punti interrogativi erano perchè non capivo il tuo messaggio
    per la racchetta ho consigliato il bomb per dare una racchetta piu versatile con possibilità anche offensive buona l'idea di diversificare le gomme inserendo una geospin tacky

2. Rex81

Rex81 Nuovo Utente

io ho iniziato da poco a giocare e mi hanno consigliato, o meglio io ho chiesto una racchetta e quella che capitava andava bene, visto che nn ci capivo, e nn ci capisco nulla!

ancora leggendo il forum mi sembrate un branco di pazzi che ragiona su cose che per me sono la stessa cosa :D (sono proprio ignorante!!)

ho la mia racchetta in mano e ti posso dire che il telaio in legno (come la maggior parte), un legno abbastanza chiaro, poi c'è una gomma nera nel dritto e una rossa per il rovescio..... :eek:

poi però mi accorgo che nel telaio c'è una targhetta con scritto "masterline imperial ALL" e nelle gomme c'è scritto DAWEI e anche ITTF, che ogni tanto scompare e poi ricompare (o cacchio son proprio sfigato!!!!) 388A. però la nera sembra un po' piu spessa....

Ecco sono proprio un ignorante, però penso che sia una buona racchetta adatta per imparare. e poi cavoli è la mia prima racchetta!!!!!!

ciao a tutti

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    ROTTTTTTFL!!!!!

Grande Rex!!, aspettavo con ansia questo intervento.
    Questo Forum, se continua così, diventerà una fenomenologia sociale che implode in se stessa. Una tristezza... Ci basta il declino del Tennistavolo, sul quale troviamo sempre dei responsabili. Qui no. Qui è colpa nostra.

Prima di accendere flame su quanto ho appena detto (mi pare niente di bellicoso), pregherei magari di riflettere un momentino...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina