1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

racchetta tennis tavolo?

Discussione in 'Principianti' iniziata da LaFenice, 14 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Ideato per il giocatore di tennis tavolo che vuole PERFEZIONARSI. La racchetta Artengo FR 810**** è una racchetta con rivestimenti omologati ITTF (club), livello 3* tempo libero su scala 5, per giocare nei club. Consente tutti i colpi del tennis da tavolo.

è una racchetta preassemblata, secondo voi che significa che è l'ideale per chi vuole perfezionarsi???

2. Socks

Socks Utente

Risposta breve: No.
    Risposta semi breve: No. Abbiamo affrontato la questione milioni di volte, fai una ricerca nel forum. Le preassemblate sono, a prescindere, inferiori a racchette assemblate anche con due gomme cinesi da 10 Euro l'una.

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    L'omologazione ITTF non è sinonimo di qualità ma di adesione a determinate specifiche e regole che con la qualità dei materiali poco c'entrano; non è escluso che una piccola parte del prezzo che paghi per questa racchetta sia dovuto proprio all'omologazione, quindi se la racchetta costa 9€ mi sa che ne vale ancora meno; se vuoi spendere poco ma anche perfezionarti, come suggerisce Socks, affidati ai materiali cinesi per telaio e gomme separati, con brand come Frendship 729, Globe, Palio, Sanwei. Tutto ciò vale anche se invece della Artengo FR 810 punti la FR 840.

A GaeCho94 piace questo elemento.
  4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se non sbaglio c'è un intero post dedicato alla prma racchetta che ti spiega e consiglia tutto per filo e per segno tieni però semrpe presente che tutto è a prescindere dall'essersi iscritti in una palestra dove ti insegnano almeno i fondamentali.

5. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
  6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ma che roba è? Dalla presentazione il sito ha tutto l'aspetto di un tentativo di fishing? :mumble: Se mi dite che è ok però mi fido! :approved:

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io al "titolare" del sito -che è l'utente che lo ha suggerito-, ho fatto presente in questa discussione che non sembra un consiglio... disinteressato. In definitiva è finalizzato a raccogliere indirizzi e-mail. Poi ognuno -ovviamente- valuti e decida.

8. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    ciao sono Salvatore il proprietario del sito,ho già risposto a Paolom , ma senza nessun problema lo ripeto. Sto creando un blog e successivamente altre iniziative di prodotti informativi sul tennis tavolo, che saranno alcuni gratuiti e altri a pagamento. Ma questo in futuro. Per ora il tutorial è gratuito e per quanto riguarda l'e-mail c'è la dichiarazione etica sotto, nel caso tu venga infastidito o non voglia più ricevere posta da questo sito puoi cancellarti con un click.al momento comunque non ho altre e-mail da mandare...tranquilli.

9. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ok, il post suddetto mi è sfuggito quindi ero un po' scettico ma a sto punto non ne ho più ragione. Buona fortuna a illupo per la sua iniziativa!

10. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    " Viva il lupo" rispondo io, in quanto non mi piace che il lupo crepi, neanche per scherzo. Ciao grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina