1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prima racchetta scelta gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da brunofaa, 10 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SardusPong

SardusPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    C'è differenza tra i prezzi indicati e quelli davvero reali. Ci sono offerte e sconti che ogni tanto i venditori fanno. Questo vale un pò per tutte le gomme e naturalmente un pò per tutti i venditori. Approffitta delle offerte e compra le gomme che ti sembrano adatte a te. Infine, le gomme effetto colla fresca non sono poi così difficili da usare, magari scegliendo millimetraggi non esagerati. Se poi vuoi spendere poco puoi sempre provare le 729 FX-C. Credo costino meno di 10 euro.

2. ri65

ri65 Utente Attivo

Oppure vai sul mercatino e cerca delle gomme nuove imbustate... mi sembrava fossero in vendita delle roundell della Butterfly a buon prezzo: col primorac ad esempio, vanno benissimo

3. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    Ultima modifica da un moderatore: 20 Mag 2013
  4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

prova a ttplanet...anche un paio di gomme cinesi da 4 euro vanno benissimo..
    mi sembra le più economiche sono tipo le 729 training o qualcosa del genere.. :D

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qui ti chiedono di lasciare soprattutto un indirizzo e-mail... da come è costruito il sito il tutorial sembra proprio un pretesto. Dato che il dominio è a nome tuo, puoi dire che c'è dietro la registrazione?

Ultima modifica da un moderatore: 20 Mag 2013
  6. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vi ringrazio ancora dei consigli, soprattutto paolom e la silvia che mi sembrano molto saggi. vi confesso che non mi si è ancora chiarito tutto ma credo che la linea me l'avete dettata. un particolare, vado in ot ma ve lo chiedo lo stesso: conviene avere un occhio anche alla eventuale rivendibilità dei telai qualora non mi trovassi bene? in particolare converrebbe acquistare il primorac off- che mi sembra sia molto ambito nel mercatino rispetto al lkt istinct che non tratta nessuno? costa 20 euro in piu' ma se da un lato va bene come l'LKT per imparare la tecnica dall'altro lo potrei rivendere bene se un giorno iniziassi ad allenarmi sul serio in una società....

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ottima precisazione..hehe..beh si questo direi che è giusto, poi comunque il primorac..è un bel telai, e al 90 % dovresti trovarti bene..e se caso mai no..hai almeno un 80 % di possibilità di rivenderlo :D

8. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In linea di massima non avresti difficoltà a rivendere né l'uno, né l'altro, dato che sono abbastanza conosciuti.
    Il punto è che se/quando si va a rivendere un telaio, si perde di più sui pezzi "pregiati" e costosi, che su quelli più commerciali.

9. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    niente di più di quello che si vede, la costruzione di un sito e forse più avanti un blog sul tennis tavolo....se riuscirò confezionerò altri prodotti (file) sia gratuiti che a pagamento per chi lo vorrà...tutto alla luce del sole. Ma siccome a te interessava la prima racchetta questo tutorial era appropriato e non sono stato li a fornire dissertazioni lunghissime. Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina