1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quante ore di allenamento?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da kekko89, 24 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Benvenuto Kekko...Sono contento di notare sempre più amici pugliesi sul forum!:) :approved:
     
  2. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Caro Kekko89 io ti ho visto giocare la settimana scorsa ad otranto e perdere con il nostro ragazzo d'oro Matteo.
    Anche se non sono un esperto, visto che anche io ho cominciato a giocare quest'anno, ho notato subito che i colpi ci sono; hai un buon dritto e in potenzialità un ottimo rovescio. Il mio consiglio è quello di allenarti con persone che possano correggere i tuoi errori, visto che la partita non la vincono gli altri ma soprattutto la perdi tu con la tua foga. Allenati molto nel palleggio sul campo e ad aspettare un pò di più l'altro senza volerlo attaccare quando ancora non puoi, ma soprattutto se ti è possibile prova a fare qualche allenamento a otranto con giorgio o a spongano con toto maggiore, persone che ti possono far fare passi da gigante e penso sia d'accordo con me anche antoniopuglia che li conosce.
    Una cosa è certa se continuerai a giocare con impegno per quello che ho visto, vincerai le partite e non solo in D2
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Certo.....Se hai la possibilità di capitare da quelle parti troverai persone squisite pronte ad aiutarti e come dice alenok78 possono farti fare passi da gigante!
     
  4. almana

    almana Nuovo Utente

    Io ne faccio 2 ore al giorno tutti i giorni:clap: :clap: :clap: :banana: :banana: :banana:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti ma, non dimenticare i tuoi impegni scolastici altrimenti...:famale:
     
  6. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Caro ALENOK78 grazie per il tuo consiglio, in effetti aveva detto totò maggiore ad emanuele (un componente della mia squara) se volevo andare ad allenarmi a spongano e sinceramente l'idea mi piace, devo solo informarmi dove e quando posso andare xkè non ho avuto ancora l'onore di presentarmi a totò maggiore... cmq hai ragione mi rendo conto dopo la partita che la maggior parte dei punti dell'avversario sono dovuti ai miei sbagli xkè ho ancora un pò di tensione in partità e un pò di disordine nell'impostazione in gara... ma tu giochi con l'otranto? risp x favore ciaooooooooooooooooooooooo................;) :D
     
  7. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    a proposito cosa ne dite della mia racchetta??????
    telaio: DONIC persson powerplay senso v2
    dritto:729 higher with transcend sponge 2.0mm
    rovescio: butterfly tackiness chop 1.5mm:banana: :clap:
     
  8. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Eh gia....viva la Puglia:D :D...cmq benvenuto in questo bel forum kekko89
     
  9. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io gioco con l'otranto e contro di voi ho giocato sia all'andata che al ritorno. ho vinto contro jhonny e contro fabrizio, vendicandomi della sconfitta d'andata, nel ritorno.
    se non mi sbaglio a spongano giocano il venerdì ed il sabato quando non c'è il campionato mentre a otranto giocano il mercoledì ed il sabato.
     
  10. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    grazie ALENOK78 per le informazioni quindi il sabato se magari vengo a farvi una visita troverò anche te?... sai siccome non conosco nessuno mi da fastidio presentarmi cosi diciamo senza nessun invito.... però ho voglia di allenarmi... scusa se ti chiedo troppo...:confused: :hail:
     
  11. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    tu stai scherzando vero? fa solo piacere avere nuovi amici con cui allenarsi, vieni senza timori, magari prenderai una bella rivincita su Matteo
     
  12. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    allora mi farò vedere senza dubbio se per voi va bene posso venire il sabato pomeriggio mi dovete solo dire a che ora posso trovarvi e dove perchè non ricordo bene la strada.... grazie ancora di tutto.............. CIAOOOOOOOOOOO::::::D :king: :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina