1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale secondo voi tra i due è il tavolo migliore?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giovydr, 26 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giovydr

    Giovydr Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni, sono un giocatore che gioca a livello dilettantistico in un centro sportivo vicino a dove vivo io. Non so se questa sia la sezione corretta per fare questa domanda, quindi scusatemi anticipatamente.
    Io e un mio amico abbiamo deciso di acquistare un tavolo indoor. Ora vorrei chiedere a voi, che sarete sicuramente più esperti di me, qual è tra lo Sponeta s7-63/s7-23 e il Donic compact 25, il migliore tra questi due tavoli dal punto di vista del rimbalzo e/o velocità della pallina e degli effetti che si possono imprimere? Insomma, per chi li ha provati entrambi quali dei due ritiene più validi.
    Grazie delle risposte.
     
  2. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono entrambi ottimi tavoli,i piani sono top di gamma ( si risparmia sulla struttura rispetto a quelli più costosi).
    Prendi quello che costa meno direi, la differenza c'è ma non è che uno sia meglio dell'altro. Donic la pallina scivola un po' di più e prende più effetto , sponeta il rimbalzo è più alto e meno effetto.
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  3. Giovydr

    Giovydr Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie della risposta Sim. Quindi con lo Sponeta la palla rimbalza leggermente di più rispetto al Donic? Tu con quale dei due ti trovi meglio ad esempio?
     
  4. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    È questione di abitudine, se giochi regolarmente su uno ti abitui e ti trovi bene
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina