1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Informazioni prezzi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da William_, 23 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. William_

    William_ Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovyn
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono William, un giocatore amatoriale di tennis tavolo, ho deciso di acquistare un buon tavolo professionale indoor, orientandomi su marche come Donic, Sponeta. Tuttavia in questo momento, tenendo conto anche delle spese di spedizione, i prezzi (per il mio budget) sono molto alti. Per cui volevo un consiglio da voi più esperti. Il periodo del Black friday si sta avvicinando, che voi sappiate, investe anche prodotti come i tavoli da ping pong? Cioè il mio dubbio è se ne vale la pena aspettare in attesa di qualche sconto o se magari più di così i prezzi non scenderanno e pensare all'acquisto sin da ora.

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. ☺️☺️
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non hai un rivenditore nella tua zona ? oppure potresti contattare qualche società per vedere se ne dismette qualcuno, magari perchè non più omologato per le competizioni (tanto comunque tecnicamente omologati e non sono identici, è solo una pratica per far spendere soldi alle società).
    quanto al black friday ultimamente è stato molto deludente, non si può sapere quali articoli metteranno in sconto; più probabile che facciano delle offerte spot durante l'anno, sicuramente migliori.
     
  3. William_

    William_ Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovyn
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao grazie della risposta. Alla fine ho acquistato uno sponeta s7-63, dici che ho fatto un buon acquisto? Ero indeciso tra questo e il donic compact 25, ma sullo sponeta ho risparmiato un po. Tsunami, tu reputi meglio il donic rispetto allo sponeta?
     
  4. lolloping

    lolloping Utente Attivo

    Compralo buono il tavolo, magari cercalo usato...a prezzi bassi nuovi ci sono certe ciofeche che ti passa la voglia di giocarci anche se sei un principiante
     
  5. William_

    William_ Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giovyn
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alla fine ho acquistato sponeta s7-63.
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sponeta è una ditta tedesca che costruisce tavoli per alcuni marchi tra i quali Donic, Tibhar, Joola, ecc.
    per cui può darsi che, a parte il telaio che nei 2 tavoli è diverso, il piano sia lo stesso.
    guardando i cataloghi, sembra che il 7-23 sia identico al donic 25; il 7-63 ha lo stesso piano del 7-23 ma il telaio con ruote per ciu è più semplice e comodo da spostare e richiudere.
    poi moltissimo conta anche il fondo su cui il tavolo è appoggiato: più è duro più il tavolo risulta veloce ed il rimbalzo accentuato; stesso tavolo su pavimenti diversi avrà velocità e rimbalzo diversi e anche di parecchio.
    Hai fatto un ottimo acquisto, noi in società avevamo in passato gli sponeta 7-23 (se non ricordo male) e per me erano meglio dei butterfly che usiamo adesso.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina