1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale racchetta mi consigliate

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Enrico Schiavello, 2 Mar 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Enrico Schiavello

    Enrico Schiavello Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Schiavello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao.
    Gioco da un po di tempo a ping pong.
    Non a livello agonistico
    Attualmente gioco con una stiga 4 stelle Mi potete consigliare una nuova e migliore racchetta "non vorrei spendere più di 30 euro "
    Potete consigliarmi anche dove acquistarla
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  3. Enrico Schiavello

    Enrico Schiavello Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Schiavello
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho letto tutto grazie perche ho capito che il mio gioco è un all+ "all che tende all'attacco " ripeto che sto usando una stiga 4 stelle " quale racchetta assemblata mi consigli non più di 30 euro
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    telaio palio ka o galaxy n11s, gomme galaxy mercury 2 o kokutaku 868...circa 35 euro su pingmaster. Difficile trovare qualcosa a meno, fai conto che 15 euro di telaio + 10 euro a gomma è veramente il minimo sindacale
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Il limite di 30 euro è molto basso per scegliere un prodotto di una qualità adeguata, a mio avviso.
    Sulla base delle gomme che montano segnalerei:
    https://www.amazon.it/Palio-Star-Ra...706&sr=1-7&keywords=palio+ping+pong+racchetta
    https://www.amazon.it/Palio-Expert-...832&sr=1-1&keywords=palio+ping+pong+racchetta
    In alternativa si potrebbe pensare di farsi assemblare quanto segue:
    Galaxy-N11S legno
    Galaxy Mercury 2 gomme nera e rossa
    Per un totale di 34.70 euro + spese di spedizione, il montaggio di solito è gratuito (allora perché preassemblata?).
    Con due euro in più si possono montare queste due gomme: Palio-CJ8000
    Infine, tra le preassemblate di Pingmaster, riporto solo per completezza, nella fascia di prezzo indicata:
    Racchetta Preassemblata
    https://www.pingmaster.it/it/palio-base/
    Mi rendo conto di avere sforato lievemente, ma la qualità del materiale da me suggerito lo merita...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2019, Data originale: 2 Mar 2019 ---
    P.S.: ho preso un rivenditore di quelli affidabili a caso, solo per l'assortimento di materiale e per l'ottima presentazione sul sito, la concorrenza faccia ammenda... ;)
     
    Ultima modifica: 8 Mar 2019
    A BRADIPOSO piace questo elemento.
  6. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    30 euro sono davvero pochi pochi, però...
    Fai uno sforzo e tirane fuori 50 o anche qualcosa meno.
    Puoi acquistare un buon prodotto usato o uno abbastanza decente nuovo.
    Senza offesa, ma le racchette 4 stelle, 5 stelle o 1000 stelle sono giocattoli e non attrezzatura sportiva.
    Dammi retta e vedrai che non te ne pentirai!
     
    A ggreco piace questo elemento.
  7. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Aggiungo che c'è differenza tra le preassemblate di fabbrica e quelle assemblate dai rivenditori o dagli atleti mediamente capaci: l'incollaggio, molto più morbido e performante quello fatto da questi ultimi rispetto a quello di fabbrica, per tacere della gommapiuma che potrebbe essere di scarsa qualità nelle preassemblate di fabbrica.
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina