1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quale "appeal" ha il TT su pubblico e media?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da John Locke QDL, 29 Apr 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sperando che qui non si parli di tecnica.......:approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho sbagliato sezione, se qualche gentile moderatore riesce, la sposti su "chiacchere sul tennistavolo"
    Grazie
     
  3. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Fai forse prima a crearne un'altra nella sezione giusta e aggiungere una nota a questa con il rimando a quella corretta. Fai bene a creare una discussione con questo titolo, giusto sfogatoio per gli appassionati del genere...;)
    Magari tra qualche mese chiuderanno questa sbagliata.
    R.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Apr 2022, Data originale: 29 Apr 2022 ---
    Magari John, aprine un'altra tipo: "Come vorreste che fosse il vostro TT ideale", anche questa avrebbe successo tra i cultori del genere...
    Io, dato il contesto, non ho il fegato. Tu senza dubbio più navigato di me sicuramente ce l'hai!:)
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, la prossima sarà: "Con il ragù alla bolognese meglio i rigatoni o le mezze maniche?" cosi' i cultori delle tagliatelle la riempiranno di OT!! ;)
     
    A filiberto50 e eta beta piace questo messaggio.
  5. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ahi, ahi, il fegato è una specialità veneziana, non bolognese!
    Però anche in Toscana i mangioni non scherzano!:p
    vero @lupo alberto?
    Comunque John, almeno tu un like alla mia sbrodolata di là sul TT moderno potevi metterla. L'hai letta oppure no? Adesso è ovviamente affogata in un mare di altre risposte, però secondo me era valida! Ci avevo lavorato anche un po'...:hoi:

    Facciamoci una risata su, che fuori la situazione è troppo seria, mannaggia!
    R.
     
    Ultima modifica: 29 Apr 2022
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ora,però,devi mettere in foto un Groth o un Shibaev di pari avvenenza,non hanno ragione altrimenti le ragazze pongiste nostrane nell' accusare il nostro Sport,malato di troppo maschilismo?
    ettore
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    A no ....se non posso riempire di fuffa il tread sbagliato in pieno stile forum perdo ogni ispirazione:rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Apr 2022, Data originale: 29 Apr 2022 ---
    Che poi il più grande problema del video sopra è che non riesco a capire il colore delle mutandine della Bernadette... :p:p
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  9. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    in realtà noi scherziamo su tutto, su papi cardinali e re; su noi stessi, su quelli che non scherzano mai, e su quelli che si prendono troppo serio.
    bene, qual'era il tema?
    ah già "Quale appeal ha il TT su pubblico e media?"
    zero virgola direi
     
    A filiberto50, vg., andras e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per qualchettore qui dentro ci vorrebbe la Bernadette di Lourdes.
     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Nessun appeal al momento, zero soldi, pathos inesistente nelle partite se non al quinto o settimo set, sport difficile da capire, tanti momenti morti…insomma peggio di cosi’?

    Personalmente mi piace la formula adottata penso in champions league dove al 5 set si arriva a 6
     
    A andras piace questo elemento.
  13. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ecco l'"appeal" di un "threadt" appena nato e gia morto.Si può?
    ettore
    (N.d.R.-non è che qualcuno confonde la dizione di tale inglesismo con il pil o "pilu" del comico Albanese,tipico dello slang di caserma,che ha fatto le fortune del cinema italiano di bocca buona?per non dire "sboccato"e basta?)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Apr 2022, Data originale: 30 Apr 2022 ---
    visto da prospettiva altra....:sisi: :rolleyes: :D :bboni::) :approved: :sisi:
    E invece,sì.Parliamone,parliamone,di tecnica non si parla mai abbastanza.Migliora la tecnica,migliora il gioco,migliora lo spettacolo,aumenta l''interesse dei media verso il nostro Sport,pubblico e introiti compresi...strada verso la modernizzazione che altre Federazioni sportive più accorte hanno già da lungo intrapreso.Il resto viene da sè.
    ettore
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

    Visualizza: https://youtu.be/PHKio6Vu3nM
     
  15. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=HP-clyPobZo

    ho trovato questo video che credo renda benissimo l'idea e metta anche un po' di malinconia....io ho contato 9 persone nel pirmo e 11 nel secondo...... era la semifinale e finale olimpica nel momento topico .. se dietro alla telecamera c'era qualcuno arriviamo a 22 persone in totale... ma anche il torneo di calcetto a 3 del parroco ha più pubblico......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Apr 2022, Data originale: 30 Apr 2022 ---
    a bè mi pare tutti rigorosaente maschietti...perchè manco a dirlo appeal sul gentil sesso..... non credo si possa nemmeno tirarlo in ballo :azz::azz::azz::azz:
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ricordi vero che le olimpiadi di Tokyo 2020 (disputate nel 2021) si sono giocate a porte chiuse per il covid?
    O ti riferisci a quelli che guardavano in tv?
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A VUAAZ piace questo elemento.
  18. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    mi riferivo a quelli che guardano la TV non agli spalti.:azz::azz:
     
    Ultima modifica: 30 Apr 2022
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Che contropiede ragazzi!:sisi: :p :D :D:LOL:
    ettore
     
  20. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    il numero di persone nel mondo (anche escludendo la cina) che hanno giocato decine di ore a pingpong al bar, all'oratorio, al mare, in giardino e in garage, con divertimento e soddisfazione è enorme.
    superiore della stragrande maggioranza degli altri sport fino a fare concorrenza, nel numero, anche ai più blasonati.
    allora forse bisognerebbe chiedersi e cercare di capire che cosa c'è di divertente in quello sport praticato, con soddisfazione, su tavoli sgangherati con racchette talvolta ridotte al solo telaio, in ambienti improbabili, che poi non ritrovano nelle nostre palestre.
    perchè se per miracolo, capacità o intuizione di qualcuno si riuscisse a trasformare in praticanti un bel pò di quel gran numero allora poi arriverebbero risultati e pubblico e passaggi televisivi.
    nel frattempo continuiamo pure a disquisire su dove deve stare il gomito del braccio sinistro mentre carico il top col destro.
    secondo me.
     
    A VUAAZ e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina