1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Può avere senso secondo voi?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Emi, 6 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Provala con un po' d'olio :)
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek:

    Aridajje.....

    :p:p
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... rivolgersi alla Pfizer ?
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    Vi racconto una cosa:
    Ho provato un pò d'olio su una gomma in ottime condizioni ma che non uso più: la Mendo energy. Ho fatto la prova tanto per vederne il risultato. Due passate ed una settimana di attesa in cui la gomma si è incurvata non eccessivamente, ma in maniera evidente. Al venerdì ho incollato con lattice sul Primorac e sono andato in palestra.
    Se devo essere sincero, non lo rifarei!
    La gomma tira di più, ma in modo innaturale. Non so se riesco a farmi comprendere. Si nota che c'è qualcosa di spinto, ma non è perfettamente uniforme e totalmente prevedibile.
    Magari la cosa può dare fastidio all'avversario, ma infastidisce anche me. Non sono in grado di sfruttare quel tipo di Boosterizzazione. Non cambierei mai un top su 10 più veloce e carico con un controllo generale migliore e più costante. Se poi scavo nei ricordi da ragazzino, mi sembra che la colla fresca dava una sensazione completamente diversa e difficilmente riproducibile.
    Quella gomma mi ricorda certe preparazioni motoristiche in cui il motore ha più roba in un ristretto arco di utilizzo ma risulta meno fruibile in tutto il resto. Alla fine in pista fatichi di più e vai meno.
    Non vorrei ottenere lo stesso risultato sulla H3; mi dispiacerebbe.
    Voi dite che reagisce meglio? Secondo me bisogna anche saper boosterizzare bene..e non sempre la ciambella riesce col buco..
    Poi la H3 Neo dovrebbe avere un film che serve a non far asciugare subito l'effetto colla fesca, quindi per arrivare alla piuma dovrei prima pulirla per bene..almeno credo. In pratica se non va tutto come deve andare, distruggo una gomma nuova; certo non è un danno da 50.000€..ma è un peccato..e devo smadonnare con ordini on line etc etc per una sola gomma..
    Poi magari è bello anche abituarsi alla gomma stock, visto che potrei anche doverci giocare e mi piacerebbe essere regolare, altrimenti non posso scatenare la rissa contro l'allenatore dei ragazzini con gomme tarocche. Io vado solo per la rissa, della partita mi frega poco!
    Saluti
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'hai detto: dipende dall'uso: quanto e come.
    Io non ho notato particolari cambiamenti mettendo solo un po' di olio J; la gomma nasce già "condita", vedi il peso, e col tempo, stacca e riattacca, tende a diventare convessa e accorciarsi. Evidentemente qualcosa sparisce. Con un po' d'olio ripristini la situazione (gomma distesa), con un po' di più... la domini!:). Certo che allora cambia. E non è detto migliori/ti piaccia, soprattutto se non hai impregnato la piuma in modo uniforme.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina