1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntino corto sul dritto... i colpi e la tecnica

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Francesko, 10 Dic 2017.

1. Joosaehyuk8

Joosaehyuk8 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giordano Campetti
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mio padre gioca in C2 con il puntino corto sul dritto. Lui fa molto bene il rovescio, tira delle teghe, ma il dritto ha fatto sempre fatica. Proprio quest' anno ha cambiato, e si trova abbastanza bene. Io l' ho provato, e fidati, se la sai usare farai pentire ai giocatori di fare il campionato! Attenzione, devi prenderci la mano, non é immediato. Ciao buon anno​

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vero, non è immediato.
    Ho provato per un paio d'anni un puntino corto, morbido con piuma 2.0 sul dritto ma non cambio il movimento liftato e non anticipo abbastanza lo scambio. Tolto.

3. Joosaehyuk8

Joosaehyuk8 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giordano Campetti
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Per esempio, se vedi qualcuno con il puntino corto sul dritto, puoi osservare che quando scambia va in avanti, quando tira questa specie di top, tende ad andare un po' in su...

A eta beta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina