1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

puntinata lunga modo aggressivo

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da simoneandolfi, 27 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Vinicio, a questo punto non puoi esimerti: come direbbe Abatantuono, ESCI 'STA FOTO! Anche in MP se vuoi, con promessa di non divulgazione, tanto il Giorgetti è mio amico da anni e non penso se ne abbia a male...
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    solo con una liberatoria scritta e firmata:cool:
    e cmq non in fascia protetta:eek:

    in realtà è solo una foto in mutande pre o post doccia:eek:
     
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    E vabbè, allora non ti preoccupare, col Giorgie s'è giocato a pallone sul mare un sacco di volte e quindi non vedrei nulla di nuovo... anche se, magari, tra tutt'e due qualche chiletto in meno ci s'aveva, mi sa... ma anche questo è il famoso altro paio di maniche!
     
  4. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ok,do la liberatoria,pubblica pure.no problem.....:campione:
     
  5. Jak

    Jak Bannato

    Ho notato che con la FL III da 0.5 mm, si tirano dei bei topponi su palla tagliata. Capita con tutte le LP con piuma? :mumble:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    con quelle che ho provato io , si .

    PS: stasera ne provo una appena arrivata , ma già nota a molti..la neptune da 0.7mm
     
  7. Jak

    Jak Bannato

    Ok.
    La neptune non la conosco..
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Prime impressioni positive...ma aspetto la prossima settimana per esprimere un parere/giudizio completo.
     
  9. gelutango

    gelutango Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho comprato la Cloud e Fog 3 e devo dire che è bella aggressiva... che ne dite ?
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vero, aggressiva e veloce...non facile da usare, secondo me dipende molto dal legno sul quale verrà montata.. :mumble:

    Dunque che dire...controllo altissimo, forse meno inversione in chop rispetto la 911, sicuramente meno fastidiosa della 911 al tavolo, ma forse proprio per quello molto più facile il controllo :sisi: ... sarà un caso , ma nelle 2 partite di campionato in cui l'ho adottata ho fatto un buon 4/6 ..e le 2 perse, di poco , con giocatori oltre 400 posizioni sopra la mia :eek:
    Bisogna saperla usare, non fa nulla da sola :teach: .. spero di sfruttarla ancora di più in futuro (ma per ora , mi fermo 4 weeks! ;) )
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina