1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

postura e tecnica di gambe

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da roma88, 30 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il Dr. Tibor ti ha dato una risposta medica adeguata. Deve essere il tuo medico a dirti se questa attivita' ti puo' portare benefici o se, al contrario, puo' aggravarti la situazione. Non bisogna scherzare su queste cose. Il campione svizzero attuale, Thierry Miller, è stato consigliato di smettere la sua attivita' per problemi gravi al dorso che potrebbero, se continuasse su questi ritmi, portarlo addirittura in sedia a rotelle.Non ti voglio spaventare ma solo farti prendere sul serio questo problema.
     
  2. Queasy

    Queasy Nuovo Utente

    :eek: aiuto non gioco più!!!

    Allora....ho avuto un intervento alla schiena a causa di una brutta ernia del disco che mi stava lasciando claudicante....:azz: fortunatamente mi hanno preso in tempissimo e ora sono più che nuova anche se a volte mi fa male, magari col cambio di stagione, non cammino molto perchè mi stanco e cose del genere.
    Però è vero pure che io non metto piedo in un qualunque genere di palestra da 10 anni...:D quindi non sono arruginita...di più!
    Ovviamente prima di iniziare a far qualcosa mi informo bene...altrimenti lascerò perdere questa passione e la dedicherò solo all'estate nel mio giardino :( come ho sempre fatto.:(
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando hai parlato di grosso intervento, pensavo molto peggio.....Invece il tuo problema, oltre ad essere molto comune, sembrerebbe completamente risolto quindi.....non solo puoi ma, secondo me, giocare ti puo' solo far bene!!!
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, informati dal meidco e fatti controllare bene per evitare rischi. Io conosco, comunque, due giocatori col tuo stesso problema: uno è andato troppo tardi e adesso zoppica, l'altro è andato in tempo e adesso gioca normalmente. In bocca al lupo.:)
     
  5. Queasy

    Queasy Nuovo Utente

    bene bene :metal::metal::metal::metal::metal:

    mi ero già demoralizzata....allora domani mi muovo:metal::metal::metal::metal::metal:
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La mia presidentessa, che tutti (o quasi) conoscono, l' anno scorso ha subito più operazioni al braccio e alla schiena... si è ripresa benissimo!!! :metal:
     
  7. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Per chi ha problemi di schiena l'importante e' fare la ginnastica specifica per il tipo di patologia quotidianamente e secondo le indicazioni di uno specialista per mantenere in asse e flessibile la colonna.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina