1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Portale allenatori

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da John Locke QDL, 10 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    non credo si possa aggiungere altro a quanto dice zero tituli.....de andrè diceva:dal letame nascono i fiori.....ma dall'ignoranza e dall'incompetenza non può nascere nulla di buono........

A ZZTOP piace questo elemento.
  2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    STRAQUOTO, PER QUESTO MI DISSOCIO E INVESTO IL MIO TEMPO IN ALTRA ASSOCIAZIONE ....
    COMING SOON LE NOVITA' ... ;)
    FATTI SENTIRE PIU' SPESSO ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2013 ---
    l'ENZO cantava......

Perché il mondo sputa.
    Proprio quando nasce un fiore ...

vota zz&zerotituli&dodeskaden
    il nuovo che avanza !!!

Ultima modifica: 17 Mag 2013
    A dodeskaden piace questo elemento.
  3. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Sapevo che fissare nella firma certi miei post sarebbe tornato utile...

4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Lo accetto qualunque esso sia, le valutazioni sono personali in ogni caso tutto quello che dico lo posso supportare con dati di fatto, poi ognuno dica ciò che ritiene più opportuno....

A nerdpong, record e eta beta piace questo messaggio.
  5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: :eek: QUANDO DODESKADEN SERVE NON Cè MAI ....:rotfl:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La mia era una battuta che non aveva Lei come oggetto diretto o indiretto. La prego di leggere la discussione postata da Record se vuole farsi un'idea di quale sia il mio punto di vista.

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    su su non facciamo un dramma qua siamo al bar sport ....su su ...ad esempio ci parli di lei ...cosi' la conosciamo meglio ...

Ultima modifica: 22 Mag 2013
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come non detto, quella discussione è stata epurata. Meglio così.

9. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono allenatore di 2°livello da oltre un anno e fin qui direi niente di eclatante, sono un grande appassionato di questo sport e della scuola cinese in genere quando posso vado in giro in europa per fare un pò di esperienza insieme a mio figlio che sta pian piano (ma credo bene ) crescendo a livello pongistico (16 anni a luglio), cerco sempre di dare il mio apporto tecnico in quanto odio coloro che fanno i "preziosi" o i guru in questo sport ho avuto purtroppo modo di vedere negli anni tanti, ma tanti palloni gonfiati.....

A Giorno, eta beta, mr friendly e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    benvenuto a bordo !

istruzioni per l'uso :

identificare sin da subito
    utenti seri,semiseri,ironici che non scherzano e "materialisti"

11. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie per l'accoglienza!!!!:)

A ZZTOP piace questo elemento.
  12. zero tituli

zero tituli Utente

Noto che dopo il mio intervento nessuno ha risposto(tranne alcuni)adesso le cose sono 3 dal mio punto di vista ho siete tutti servi del potere,ho approvate in toto il discorso,ho semplicemente non avete niente d'aggiungere o replicare in tutti e 3 i casi ABBANDONATE IL FORUM( se su una discussione seria nessuno interviene) OPPURE CONTINUATE A DIRE CA......TE io ho finito con voi adesso abbandono il forum(rientro qualora ci fosse un costrutto) ciao zizi e dode ma va la ci metto anche il buon eugenio berta......;) we GWT ma sei vivo ho anche a te le Pa...le puliscono ormai la strada su con la vita MALE CHE VA SIAMO ROVINATI:(:muro::tsk: ha dimenticavo per la FEDERAZIONE :clap.:clap.:clap.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Elisé, io ti avevo messo il mi piace, quindi condivido, che dovevo fà? Ripetere le stesse cose dette e ridette?

Io poi non sono voluto intervenire nel merito della discussione perchè non sono all'altezza di discutere cosa ci si debba mettere in un portale dedicato agli allenatori, anche perchè non sono manco tecnico di base, figuriamoci di altezza!

Dai Elisè, non abbandonarci, il forum (come dimostrano alcune discussioni "calde") è un grande momento di scambio di opinioni e di aggregazione (non dico scambio di competenze perchè sarei velleitario) .

Ciao Grande!

Ultima modifica: 23 Mag 2013
    A MATADOR piace questo elemento.
  14. Riccardino

Riccardino Utente

Enzopacileo ha ragione da vendere, di palloni gonfiati ce ne sono tanti nel TT.
    Per trovarli si potrebbero prendere le classifiche ................di un ragazzo........... a caso……………. che forse gira l’europa con il padre che lo allena e che è un tecnico di seconda categoria al quale forse gli piacciono i filmati delle partite giocate dai cinesi (quelli che giocano a penna?)…………………… e vedere lo storico della sua classifica.............................................. :rotfl::rotfl::rotfl:
    Per fortuna Dode è stato censurato. Per fortuna Dode è stato censurato. Per fortuna Dode è stato censurato. Per fortuna Dode è stato censurato. Per fortuna Dode è stato censurato.

15. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tutti nelle classifiche hanno un posto, cosi come anche nella vita...la classifica di mio figlio è la classifica di un ragazzo che mette impegno e serietà in quello che fa e certamente da quando ha la possibilità di essere più assiduo negli allenamenti sta visibilmente migliorando, ma il tono di saccenza con il quale esprimi non i tuoi pensieri ma le tue sentenze non meriterebbero risposta, in ogni caso i filmati cinesi li lascio a te magari invece di sparare c....sul forum vedi qualcosa di interessante io poi non mi celo dietro i nickname perchè ho il coraggio delle mie affermazioni altri non credo......ah dimenticavo visto che mi conosci cosi bene chiamami prenderò volentieri un caffè con te cosi mi spieghi da vicino.....

16. Riccardino

Riccardino Utente

Ma chi ti conosce? Ma chi te vo conoscere. Qua confrontiamo le idee e non le persone. Il caffè prenditelo da solo e con un po di zucchero. Però si abbia l'umiltà di non sparare nel mucchio "palloni gonfiati". Ti sei messo in gioco sul forum, gioca adesso.
    Giorno, per favore cancellami, mi ritiro pure io insieme a zeru tituli.

17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che il portale allenatori non si aprirà............

A paolom e superciuk piace questo messaggio.
  18. Riccardino

Riccardino Utente

Dimenticavo, dici "ognuno dica ciò che vuole" perché sono valutazioni personali.
    L'ho fatto e ti senti offeso. Be allora ho capito male io. Scusami.
    Giorno, CANCELLAMI DAL FORUM. Ti prego@-}--

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Scusa Eliseo... ma è colpa dei 4a e 5a iscritti al forum se i 2a o i 1a che danno una mano con qualche informazione utile sul forum si contano LARGAMENTE sulle dita di una mano? Quindi come puoi vedere il tuo 80% è anche troppo.

Ti dico solo questo e penso di averlo detto anche a quel tempo: Quando ho seguito il corso da 2° livello in cui eri presente anche tu, dopo l'esame scritto e pratico SPERAVO di essere bocciato. Ma questo potrebbe essere un discorso da fare in una discussione a parte sui corsi da allenatore. Spero solamente, che con il nuovo indirizzo che darà la Federazione ai corsi, questi saranno più selettivi in tutti i livelli.

Ti invito invece a rimanere sul forum, sei il benvenuto, e c'è bisogno come il pane di gente come te.

20. zero tituli

zero tituli Utente

Caro john lock il portale si può aprire l'importante è parlare di cose serie senza uscire dal tema ma come vedi è difficile riprova sarai più fortunato io,se questo ti può fare piacere,sono con te:metal:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mag 2013 ---
    Caro giorno tu sai che in quel corso volevo bocciare tutti, ma in maniera politica si è fatto il contrario, per questo diedi le dimissioni. Nel tempo non è cambiato nulla è cambiato solo che io no sono più là. Se vuoi sono a disposizione per contribuire al bene del nostro sport

Ultima modifica: 23 Mag 2013
    A MATADOR, mr friendly e ZZTOP piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina