1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per chi si allena con il robot?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da LaFenice, 13 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il Ciuccio?.... le ciabatte?.... Qualcuno?anima pia.... hai battezzato il robot?

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Il fatto è proprio questo da come scrivi TU NON GIOCHI DA NESSUNA PARTE Fai solo polemica gratuita è una cosa ridicola!
    Ma poi xchè matenere la privacy? cosa c'entra in uno sport di nicchia come il nostro dove + o meno si conoscono tutti dove l'ultimo può essere in palestra ed allenarsi con un top 100 d'italia l'unico motivo è che in realta la FENICE giocatore di tennistavolo NON esiste.

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    cmq a modo suo per me è un grande :)

4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ancora non sono tesserato per questo voglio mantenere l'anonimato, poi se a settembre e dico "se" perche' da qui a 1 mese e mezzo puo succedere di tutto, mi faranno il tesseramento allora scoprirete chi sono.
    Per il momento mi interessa capire quante piu cose possibili su tecnica e movimenti. Il mio difetto piu grave sta nel movimento di gambe se lo riesco a superare riesco a essere piu costante nei colpi sia di rovescio che di dritto.

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

...no... non è questo il tuo difetto più grande... e aggiungerei, purtroppo!!!:tsk:
    Cercherò di sopravvivere anche dopo aver abbandonato questa discussione...per sempre

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quindi fammi capire nel momento in cui ci dovresti dire chi sei e dove giochi ci dirai che per motivo x non ti tesseri e quindi continuerà la fantomima.
    Quindi ho ragione tu NON giochi da nessuna parte anche xchè le domande che fai a noi altrimenti le faresti a chi ti allena che come è nella realtà vedendoti giocare sarebbe in grado di darti una risposta invece che buttare solo lì ipotesi a caso come possiamo fare noi sul forum.
    Inoltre come ti ho già fatto notare nei tuoi primissimi post le tue domande sono poste senza nessun termine tecnico che normalmente si usa in palestra e che dopo pochi allenamenti avresti dovuto imparare.
    In pratica per come sei messo e per quello che scrivi è chiaro che stai raccontando una montagna di s.....e "storie".
    Ora la domada è XCHE? STAI RACCONTANDO "storie" SUL FORUM?

7. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    se non voglio uscire allo scoperto subito non sono fatti tuoi.

ps: il mio allenatore visita questo forum, forse è registrato anche da quello che ho capito, non so se ha capito chi sono :banana:

Ultima modifica: 14 Lug 2013
  8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    uscire allo scoperto???????'
    guarada che non hai capito il porblema non è mio per me puoi anche girare con un cestino in testa ma è TUO; sei tu ad essere assolutamente inattendibile, che racconti solo storielle e che dai l'idea di scrivere tanto per farlo solo per attirare l'attenzione con che scopo lo sai nuovamente solo tu io ti ho solo messo di fronte le cose come stanno e come vengono percepite da chi ti legge e conosce un minimo come funzionano le cose.
    Che ti possa far piacere Avere l'attenzione di molti sui tuoi post potra anche compiacerti ma come hai già notato la maggior parte della gente o ti prende in giro o dice che scrivi stupidaggini poi contento te di avere questo tipo di considerazione...... contenti tutti!
    Una cosa però mi sembra evidente a tennistavolo NON ci giochi.

Ultima modifica: 14 Lug 2013
    A deepmarco piace questo elemento.
  9. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    :famale:... questo prima e dopo l'allenamento.., ALLENATORE... non uscire allo scoperto e fatti i razzi tuoi che l'estate è lunga... e noiosa...

A njpponjco e enzopacileo piace questo messaggio.
  10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    intanto vi sto facendo "scervellare" come si dice a napoli, non capite se sono uno esperto o un principiante alle prime armi ahahhahah

etabeta infatti disse che era troppo strano che uno alle prime armi sapesse sigle nomi di colpi materiali ecc... mi sa che siete fuori strada e di parecchio. Gia' il fatto che paragoni il mio tocco a quella signora con bermuda che si allena al robot la dice lunga su che tipo di gioco credete che io faccia

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già .. a che gioco stiamo giocando?

A njpponjco piace questo elemento.
  12. TechLab

TechLab Utente Noto

Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    che tu sia alle prime armi mi sembra palese...ma questo conta il giusto...
    ...in ogni caso soprattutto se ti "alleni" da solo segui il consiglio di chicco e fatti seguire bene perchè una cosa è vedere un movimento/esercizio e una cosa è rifarlo bene, portando i pesi, caricando e scaricando correttamente, ecc... con i robottini il rischio di "stortarsi" (brutta parola ma rende bene il concetto) in effetti è molto alto e fra l'altro anche di farsi male seriamente...per cui okkio misterioso anonimo principiante...

13. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato

se prendo come modello da imitare quel cinese nel video che ho postato non credo che mi storto

14. TechLab

TechLab Utente Noto

Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    la cosa è un po' più complessa...il problema è come farsi spiegare dal cinè quando e come respira, quando e come contrae/irrigidisce la muscolatura e quando e come rilascia, quanta pressione fa sulle gambe, quanto deve essere morbido o meno il tocco, ecc...

come "involontariamente" fa vedere un promo del robottino che hai postato senza una guida puoi fare ottimi workout aerobici o anaerobici ma il tt è qualcosa di diverso dal semplice fare ginnastica e movimento...poi fai te...

15. RevanII

RevanII Utente Noto

A parte che già il tuo amico del video non è esattamente un mostro, ma poi davvero, guardare le cose (e manco dal vivo) serve per farsi un'idea, ma capire il colpo è un'altra cosa... tu infatti parli solo di "partire basso e andare davanti all'occhio..." eccetera... cioè giustamente vedi solo quello che si vede, ossia la traiettoria della racchetta... se poi ci aggiungi che c'è anche un bel distacco fra il colpo che si crede di stare eseguendo e cosa si sta facendo realmente il gioco è fatto... se guardi un video di te giocare capisci cosa intendo...

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche l'infallibile EtaBeta a volte... poche volte.... sbaglia. :rotfl:

17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Pensa te, io voglio restare anonimo perchè troppo famoso ;) e tu
    invece invece finchè non lo diventi (famoso). :hail:
    Se continui così puoi riuscirci. A restare anonimo... ovvio. :azz:

Perchè questi dubbi? :eek: Non battevi già i D2-D1 e talvolta i C2?
    Se pensi che le società tesserano tutti compresi quelli che non nè vincono una... sei in una botte di ferro.

Lo dicevo anch'io e tutto sommato mi auguro, per te, che sia così.
    ;)

18. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    "intanto vi sto facendo "scervellare" come si dice a napoli, non capite se sono uno esperto o un principiante alle prime armi ahahhahah"

Ma sarai poi napoletano?
    Dimmi un qualcosaltro in napoletano caro "fratmo".

19. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    sono altoatesino mica napoletano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina