1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Passaggio da liscia a puntinata

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da silvio91, 6 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    win xD
     
    A butterfly95 piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciccio, porta rispetto e dammi del lei quando ti do' l'autorizzazione a parlare con me.
    tornei non ne faccio, troppi marcioni in giro visto che non ci sono controlli.
     
    A butterfly95 piace questo elemento.
  3. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti comprendo perfettamente.
    E' esattamente l'indentico motivo per il quale ho tolto la liscia io in favore della LP (gripposetta): pur sapendo tirarlo bene il rovescio, non lo tiravo mai.
    Per l'avversario dopo un po' diventava un gioco da ragazzi servirmi liscio sul rovescio, tanto da non consentirmi neppure un taglione proficuo, e poi bombardarmi.
    Sembra paradossale, ma adesso con LP ho assunto un profilo molto più offensivo col rovescio (apro e tiro il 99% delle palle), che mi tornerà molto utile qualora dovessi tornare a una liscia non esasperata.
     
  4. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi scusi signore. Se potessi avere l'autorizzazione a parlarle mi scuserei anche di persona, ma spero le possa bastare un blando ossequio via forum.
    Con sommo rispetto, sempre ai vostri ordini,
    Butterfly95

    P.S. Data la sua veneranda età e la sua indomabile e ardente focosita', le consiglio di stare attento, l'attacco di cuore è sempre dietro l'angolo.
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    oh, sei tornato da scuola, finalmente.
    tranquillo, il mio cuore sta benissimo, ti auguro di arrivarci alla mia veneranda eta' nelle mie condizioni.
     
    A butterfly95 piace questo elemento.
  6. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusate, poiché mi sembra che dalla discussione siano emersi alcuni spunti di riflessione originali e interessanti, potreste cercare di chiarirvi in MP circa la valenza dei propri titoli di studio, continuando invece a fornire contributi pubblici sullo specifico tema sul thread?
     
    A Mr. Hero, Giorno e cunni piace questo messaggio.
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @butterfly95
    con quell'entrata in gamba tesa non potevi che suscitare una risposta del genere, non puoi rimanere sorpreso.
    @Tsunami!
    Non è una novità diciamo il tuo pensiero sulle puntinate... però sinceramente a meno di casi eclatanti e soprattutto se ci sai giocare contro che problema c'è? IMHO il 95% dei 4a e 5a sono brutti da vedere e limitati tecnicamente sia se usano la puntinata lunga sia le lisce (ed io sono il primo in lista ;)).
    @tutti
    Moderiamo i toni, grazie.
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  8. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    vorrei entrare nel mondo delle puntinate provando una corta sul rovescio..............azzupapa.............forse sbaglio???
     
  9. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io di mio uso una liscia duretta e controllosa che taglia poco. tanto quelli forti mica tagliano (gli attaccanti).....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina