1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ore di allenamento e categoria

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da kiara91, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quarta cat. 2 volte a settimana per un totale di 2 max 3 ore settimanali di partitelle (non per colpa mia però) :azz:, ma quest'anno le cose cambiano, si incomincia a fare sul serio
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Tra i ragazzini che alleni è incluso Bertagna??
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ovviamente, oltre che Emanuele(anche se ragazzino non lo è più), Mantovani e Orlando :approved:
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Allora complimenti, cresce davvero bene!
    Al Don Stornini alcuni si chiedevano chi lo allenasse dato il suo talento ;)
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non per sminuire chi allena Bertagna ma Domenica ad Angera ha preso una lezione dal mio compagno di squadra! Cmq Bertagna diventerà molto bravo!
     
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, non lo alleno solo io, siamo in quattro ad allenare tutti i ragazzi... cmq si, nel nostro piccolo facciamo buone cose da anni ormai...:approved:
     
  7. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Campione italiano di terza,mi alleno come nerd pong,ma ho gusti migliori.
    I "cuoppi" li lascio a lui...
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Forse ancora 3° prossimo anno, ravanatore di dritto e puntini, 2-3 volte a settimana per 2 ore e mezza a volta. Martedì e Mercoledì prediligo schemi (il mercoledì c'è spesso il mio coach a proporre schemi elaboratissimi ma molto efficaci), Giovedì prediligo partite o, se mi sento poco performante, mi metto totalmente a disposizione del gruppo di amici di D1-D2 per allenarli un po'. Diciamo che siamo a 5 ore settimanali + cazzeggio il giovedì, via!
     
  9. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Re: sondaggio

    mi spiace ti batto....io in palestra ci vado solo una volta alla settimana...per circa 3 ore, per il resto tutto come te....10 minuti e poi partite contro chi c'è.....:campione:
    ps:sono nc ank'io infatti...(ma quello poi dipende solo dalla voglia di fare i tornei nazionali....chiunque puo essere 4ta cat...)
     
  10. blacktechno

    blacktechno Utente

    cat. nazionale: 4a verso il fondo
    cat. regionale Lombardia: 4a a poche posizioni da nc (Lug 2005)
    ore di allenamento effettivo al tavolo: 2 ora per 2 volte la settimana (1 ora schemi + 1 ora partite)+ schemi di corsa + corsa regolare quando cerco di allenarmi seriamente (e si vede dai risultati), il tutto solitamente fino a metà campionato. A questo punto c'è un calo negli allenamenti (10 min. poi partite + niente corsa) con conseguente calo nei risultati..:(
     
  11. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    io sono un quarta categoria.
    normalmente mi alleno tre volte a sett. per due ore e mezza.
    prima dei tornei importanti anche quattro volte:D

    ultimamente però sto cazzeggiando davanti alla tele per molte più ore...:hoi:
     
  12. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si anche io ho visto giocare bertagna...è veramente bravo per la sua età...!!secondo me diventerà una prima cat e gliel'ho detto anche ma lui mi ha risposto con un "mah.." cm dire "si certo proprio io....ma va..!"
     
  13. granderovescio

    granderovescio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Virtus Salerno
    mi alleno 2 volte la settimana in estate....in inverno cerco di fare 3 volte la settimana!!!!!ci spassiamo tra megadoppi e singoli!!!!l'importante è divertirsi...anche se nn si può fare a meno di campionati e tornei!!concordate???
     
  14. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Secondo me ci sono modi migliori di divertirsi...comunque come disse il sommo......de gustibus...non disputandum est:)
     
  15. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Re: sondaggio

    Sapeste quanto mi fa piacere leggere queste esperienze....
    Pensavo di essere l'unico che oltre al tennistavolo ha anche una vita normale (lavoro, famiglia, interessi vari...).:confused:

    A causa di quest'ultima io riesco ad allenarmi costantemente 1,5 (media) volte alla settimana per 1 ora e mezza. Devo dire che la prima ora è sempre solo di allenamento, poi dopo facciamo partite!:teach:

    Ora, dato che sono anche vecchio, ho aggiunto l'acquisto di un robot montato fisso in garage dove vado a giocare almeno un'altra volta a settimana:D

    Sono NC come voi, ma non è che poi mi pesi...nel campionato regionale vinco le mie brave partite.

    Ma soprattutto mi diverto molto e mi mantengo in discreta forma.:banana:
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    N.C........(troppo scarso) mi alleno circa due o tre volte a settimana , anche se vorei allenarmi 6 volte a settimana :)metal: ) per circa 2 ore....faccio, ogni tanto (leggi: SPESSO) partite con i miei compagni e perdo quasi sempre.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina