1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Nuova pallina......

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fake di Manneschi, 28 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ok io che lavoro e non posso fare altro .............. ma il sabato sera di agosto alle 11 meno 20!!!!!!!!!!! Eta................

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda... sono in giardino al chiaro di luna... lo smartphone in mano... sono appagato perché oggi ho giocato 2 ore a beach tennis e a casa mi aspettava un risottino alle mele annaffiato con Vernaccia di San Gimignano... la mia compagna sta progettando il rifugio per le tartarughe.. mio figlio è in Canada.. cosa voglio di più? Ho anche il Lucano! :D

Ultima modifica: 9 Ago 2014
    A skevros, cesanablades, MATADOR e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Beato te!!! Il risottino alle mele, se lo volessi, me lo dovrei fare da me, e non mi posso permettere nemmeno il Lucano. Dieta strettissima!

A eta beta piace questo elemento.
  4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho finito di lavorare ieri sera a mezzanotte per concludere la serata i cane lupo di alcuni clienti a fatto una torta di mezzo davanti al bar...............direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!!!!!!!;):)

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esatto. ricordo quando Werner Schlager vnse il mondiale nel 2003, ricevette i complimenti immediati di Sharara, soddisfatissimo che la sua grande idea del set a 11 avesse portato i risultati sperati oltre ogni rosea aspettativa. Infatti in un'invtervista si...tradì...e disse che Schlager non era d'accordo sul set a 11 all'inizio...ma ora ne doveva essere contento ed era costretto ad ammettere che aveva avuto ragione.(?) . Intervista sparita da internet dopo una mezz'ora. Quale miglior dimsotrazione che non si fanno le cose per il bene del tt o per lo spettacolo, ma per politica ?

Io chatto ogni tanto con Sharara...tempo fa quando gli ho detto che ha lasciato la colla per 25 solo per avvantaggiare gli europei e nonostante sia stata una cosa insana (e lo sapevano ovviamente) e brutta per ilgioco (arrivavano missili e lo scambio finiva dopo due secondi) lo hanno fatto per svantaggiare i cinesi...ma quando questi si sono adeguati e la utilizzavano meglio degli europei, si sono accorti che non faceva bene alla salute............non mi ha risposto :)

A andras piace questo elemento.
  6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vedo che non ti sei ancora ripreso...neanche google translate e' riuscito a decriptare

A andras piace questo elemento.
  7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Già.......... ma stai tranquillo...........di quà a fine mese ...........le cose non possono che peggiorare!!!!!!:eek::eek:
    P.S. torta di mezzo chilo!!!!!!:(:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::(

8. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Test più approfonditi confermano soprattutto che la nuova pallina fa letteralmente CA-GA-RE.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ce l'hanno con te Seven..
    ma vogliono curare la tua stitichezza con la pallina di plastica... e se non basta... bicolore! :LOL: :rotfl:

10. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    No, guarda.. il mio intestino vive molto rilassato. :whistle:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina