1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non riesco a vincere contro i pallettari

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ciestix, 15 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per queste cose il mercatino è un ottimo aiuto :), sia per acquistare che per rivendere; per le Mark, sono considerate un classico e non dovresti trovarti affatto male.
     
  2. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    prova sul rovescio una chop e drive da 1.5, ottimo controllo e buona spinta in spin.
    sul dritto mettici una cinese che sono di natura meno veloci delle giapponesi o tedesche e più controllabili
    io consigilerei una hero sword, rigida ma quando deve dare dà.
    giusto per addomesticare il tuo telaio, altrimenti ti posso vendere una butterfly ekrips che secondo me non spinge, quindi potrebbe confaciarsi con il tuo lanciamissili
     
  3. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la sword hero è durissima, difficilissima da usare per chi gioca da poco. lo so perché è stata la mia prima gomma.
     
  4. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    dura, reattiva ma controllabilissima, a mio parere
     
  5. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il dwell time è necessario per chi inizia. la sword hero ne ha meno delle hurricane 3.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina