1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massarelli tante capacità e una preoccupazione

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da manteman, 12 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    cato mante .. sta tranquillo .. .nel tt troverai sempre chi divaga, chi ne capisce, chi no, qualche sassolino da togliersi dalle scarpe, qualche invidia... etc etc ... siamo cosi .. se siamo piccoli forse è anche per questo .. e se a volte siamo grandi è per lo stesso motivo ...

    a oreste .. solo una precisazione nelle tante cose giuste che ha detto .. lino ha detto che nel 2007, e per la precisione nei mesi di febbraio e marzo, era 1300 e passa .. il che corrisponde al vero .. non mi pare abbia detto è passato allo stet che era 1300, la dichiarazione è questa "Detto questo, volevo solo ricordare che nel 2007 Massarelli era n° 1300 e oggi è n° 23, non può avere la stessa tecnica-tattica, sarebbe assurdo, vorrebbe dire che veramente abbiamo sprecato 6 anni" ... ed è riferita a tutti coloro che ci hanno lavorato dal 2007 in poi, tu eliseo petracca e kun ai quali aggiungerei anche nannoni etc etc ...
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ady, mi permetti in maniera amicale una considerazione? Come dirigente chapeu, come giocatore chapeau, come competente in materia tennistavolo chapeau, come uomo altrettanto, ma come avvocato.......ZERO, qui tutti inviano messaggi a tutti, come avvocato sono ZERO anch'io quindi questa vuole essere solo una considerazione, certi eventi ricordano tanto quando si sfila una collana caduta la prima pallina vanno via tutte una dopo l'altra...naturalmente io, ma dico io....mi preoccuperei di capire chi l'ha sfilata la collana...poi magari le considerazioni potrei anche non esternarle.... sempre con stima ;) :) :) Vincenzo Pacileo
     
  3. Marce

    Marce Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    x Mante: Il mio ragionamento si fonda sul fatto che, in Italia, il nostro sport (come tanti altri) non da sbocchi lavorativi di alcun genere a meno che non si raggiungano i livelli dei giocatori da te citati. Per raggiungere quei risultati devono essere spese ore di allenamento e preparazione fisica a discapito di qualsiasi altra attivita. In questo paese studiare e praticare sport non e' possibile se non avendo una disponibilita' economica notevole che possa coprire le spalle del ragazzo in caso di "fallimento". Il mio "se fossero nati in un altro paese" era relativo al fatto che negli altri paesi esistono progetti che permettono la giusta conciliazione di studio e lavoro(sportivo). Mi riferisco a tutti gli sport, non solo al tennistavolo! Ci sono stati tanti ragazzini volenterosi e talentuosi che nel tragitto si sono persi per scegliere strade meno impervie (universita', lavoro)! Questo e' sicuramente un peccato ma perche' biasimarli visti i rischi del "mestiere"? Forse in futuro le cose cambieranno ed io stesso lo spero! Un saluto! :)
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie vince .... ma Avvocato di cosa perdona ? Io leggo in italiano ... e massarelli quell anno li era 1300 e passa... dove l errore? La stima è ricambiata... solo che nn capisco di collane..quelli che si occupano di oro e coralli so palladino e serpe ... :) davvero nn ho capito na mazza ...
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2013
  5. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il problema non è Massarelli se era 1300 o meno, ma la collana e le palline stanno a significare che una volta cominciata la discussione tra alcune persone parte tutto in escalation visto che a mio avviso spesso si inserisce anche chi non è chiamato in causa, ribadire a volte anzichè fare chiarezza crea animosità o potrebbe crearla ecco perchè si rischia di passare per avvocato delle cause perse, l'obiettivo mio è e resta quello di spegnere e non attizzare il fuoco, quindi non me ne volere se ti ho fatto questo appunto ciao :)
     
  6. zero tituli

    zero tituli Utente

    Caro Oreste il "Meno male"era riferito alla mia voglia di rimettermi in gioco infatti a frosinone sto benissimo.Poi per tua informazione sono andato via io dallo stet e non il contrario chiedi a chi vuoi (Ady).Poi io non ho detto una bugia riguardo alla classifica di maurizio guarda il portale risultati e vedrai che il ragazzo a maggio 2009 era 474 e ti ricordo che a giugno a conversano(campionati italiani) era senza panchina e la mamma mi chiese il piacere di fargli da allenatore e guarda caso è arrivato secondo battendo il favorito baciocchi salendo cosi in classifica a 397 E ......... F I N I A M O L A qui per piacere anche perche io non ti ho proprio nominato e se ti sei offeso perche ho detto che il ragazzo aveva tanti problemi scusami non era nelle mie intezioni anche i miei hanno tanti difetti ciao eliseo P.S per il miracolo a frosinone sei invitato alla cena sociale di venerdi dove assisterai al miracolo eucaristico chiaramente fatto da me:rotfl:
     
    A adygoro, T.REX e bigeorge piace questo messaggio.
  7. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    A Massarè, lasciali perdere, questi qua tengono voglia di sfottere. Domani mattina fatti trovare a Riva alle 9 nella palestra A, ti faccio entrare in palla nel girone 12 così dopo puoi vincere i seconda :approved:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho sempre pensato che i napoletani avessero un grande sense of humor.. e tu me lo confermi. E pure John ha colto l'aspetto umoristico della querelle e non è certo Maurizio il bersaglio della sua battuta. Ma và pure detto che la sanguigna meridionalità è venuta a galla prepotentemente in queso thread cominciato con le migliori intenzioni. Ne è nata una piccola sceneggiata napoletana. Qualcuno vuol fare 'o zappatore? :D

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2013
  9. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chi è o' zappatore lo possono giudicare tutti quelli che in buona fede hanno seguito quest'altra indecorosa vicenda che sembra nuova ma credo che abbia comuni denominatori ad altre, personalmente mi spiace constatare che una discussione tecnica senza secondi fini iniziata da Manteman sia sfociata cosi, continuo però a pensare che anche su questo forum ci sia una valutazione da parte di alcuni troppo soggettiva e non imparziale nei confronti di chi irrompe con una certa violenza verbale, i rapporti interpersonali di stima tra utenti molto spesso portano a schieramenti faziosi ed a più o meno velate condivisioni e/o adulazioni.
    Poi....ridiamoci su la vita continua :banana:
     
  10. ZaR

    ZaR Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie mille Eliseo per avermi ricordato il tuo MIRACOLO in quel di Conversano... ma il punto è un altro: io mi chiedo come mai i c.d.miracoli tu li abbia fatti solo con Maurizio Massarelli e non ad esempio con il tuo ex allievo MICHELE IZZO, uno dei giovani più talentuosi che abbia mai visto giocare... infatti se non ricordo male l'unica cosa che ha vinto è il singolo maschile alla Coppa delle regioni di Molfetta... guarda caso unica competizione in cui non c'eri tu in panchina. Sembra strano ma non riesco a trovare una spiegazione... sarà perchè ai miracoli forse non ci ho mai creduto.
    Ti ricordo inoltre che la racchetta in mano a Maurizio Massarelli l'ha messa un tale GIUSEPPE COLETTA, impostato ed allenato poi dal Maestro Donato Gallo e nell'ultimo periodo da me... e puoi capire quindi che per una Società Sportiva che ha investito quasi 10 anni su un ragazzo non è bello leggere che dopo tanti sacrifici sia umani che economici arriva un giorno il Signor Litterio che fa il miracolo.. lo trovo diseducativo, poco rispettoso ed immorale.. soprattutto per uno sportivo professionista quale tu dici di essere. Saluti

    Oreste Coletta
     
  11. zero tituli

    zero tituli Utente

    Orè basta se no non ne veniamo fuori tu le parole le leggi a modo tuo vedi "MENO MALE" chiedi spiegazioni su cosa voglio dire. La parola "MIRACOLO" per me era riferita al fatto che Maurizio giocava solo 3 volte a settimana per 2 ore cadauna a differenza di altri(mutti,seretti,pavan,baciocchi,ecc ecc) che si allenavano tutti i giorni ti ripeto tanto di rispetto e doveroso silenzio per il tuo compianto papà(persona per me squisitissima)per donato e per Te ma forse devo parlare in napoletano visto che in italiano non riesco a spiegarmi io non c'e l'avevo con nessuno era solo una risposta a mantegazza che sembrava che i tecnici (tuo papà,donato,tu.seba,io ecc)non si erano accorti dei problemi di maurizio. IO mi sono sentito chiamato in causa e ho risposto ma dovevi farlo anche tu e donato. TI ripeto le mie scuse ma sono stato frainteso cordiali saluti eliseo
     
  12. BIMBO MOLESTO

    BIMBO MOLESTO Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E per fortuna che Massarelli (che non conosco di persona) è bravo, avrà qualche difetto che con l'allenamento e la costanza correggerà, pertanto " PER ME " viva tutti quelli che lo hanno allenato e seguito, magari in Italia ci fossero 2000 Massarelli e Di Marino, anche con i loro difetti (pochi)
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma se in Italia ci fossero 2000 Massarelli e Di Marino ci sarebbero anche 12000 allenatori che litigano? :p:p

    Azz con 12000 allenatori vuoi che il nostro livello medio non si alzi? :king:
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Massarelli è qui con me e dorme tranquillo... tra l altro per nulla infastidito anche perché gli ho spiegato che lui come tutti gli sportivi è di fatto personaggio pubblico. . Quindi è lecito che se ne parli nel bene o nel male. . E lui ragazzo intelligente lo ha facilmente recepito. .
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2013
    A eta beta e mr friendly piace questo messaggio.
  15. zero tituli

    zero tituli Utente

    Ady Maurizio non centra nulla lui è stato fin troppo bravo poi visto che ci troviamo io aspetto da te ancora delle scuse riguardo al biscotto intanto ti faccio le mie per essere andato troppo oltre sul fatto di inaffidabile e ..................(ma da te non me lo aspettavo)ciao Eli
     
    A lusio piace questo elemento.
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione e nn ho problemi a fare pubblicamente le scuse ma mai io ho pensato che tu potessi essere protagonista di una cosa del genere.Sono intervenuto sicuramente in un discorso piu ampio e ammetto di non averlo fatto in maniera lucida il mondo ke mi e ti circonda lo sa bene.Con affetto sincero Ady
     
    A lusio piace questo elemento.
  17. BIMBO MOLESTO

    BIMBO MOLESTO Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    John Locke sei troppo forte, mi sono piegato in due dal ridere, senza voler offendere nessuno nella maniera piu' assoluta.
     
  18. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bastano ed avanzano quelli che ci sono, i capaci, gli incapaci, gli intoccabili e i loro fans :clap. :clap.
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nei tuoi scritti noto spesso questa acidula vena di astio nei confronti di non ben specificate entità.....(i palloni gonfiati, i fans, gli intoccabili, i saccenti ecc..).
    Se il messaggio che vuoi dare è quello di umiltà a mio parere sbagli canale comunicativo.
     
  20. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La materia organica va in acido, a causa di fattori esterni quali ad esempio la cattiva conservazione, cosi avviene anche per le persone che regolano i propri comportamenti secondo le condizioni esterne, mi aspettavo questa nota e la accetto peccato però che ci siano due pesi e due misure nei confronti di taluni che non si fermano a considerazioni generali ma usano la mannaia, facciamocelo tutti un esame di coscienza....in ogni caso grazie per il tuo consiglio lo terrò in giusta considerazione, l'unica cosa è che non vorrei si confondesse umile per fesso, purtroppo nel tempo che viviamo si fa presto grazie :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina