1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Manico:differenze tecniche?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da GianOk, 11 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GianOk

    GianOk Nuovo Utente

    Ci sono appunto differenze tecniche fra i vari tipi di manici o è solo questione di comodità?voi quale usate?
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' una questione personale e di stile di gioco. Mi sono abituato all' impugnatura concava ed ormai uso solo quella. Mi impedisce che, quando giro la racchetta, la stessa mi scivoli.
     
  3. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Il telaio con manico concavo è adatto a chi impugna alto mentre l'anatomico è adatto per chi impugna più basso,il dritto ti da la possibilità di cambiare impugnatura o girare la racchetta con più facilità.
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e ci sono anke tipi di gioco ke si adattano meglio ad un determinato manico....ma è slo questione di gusti e abitudine,io credevo di trovarmi benissimo col concavo,poi ho provato il dritto e ora gioco con quello:metal:
     
  5. bvzm71