1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la vostra opinione

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Mizio, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mizio

    Mizio Nuovo Utente

    Ho ripreso da circa 6 mesi l'attivita agonistica e non vi nascondo che la differenza dopo 6 anni si sente :muro: saranno i set a 11 o la pallina da 40mm, ma non si vince piu'.
    Ho deciso di passare ad una racchetta con un telaio allround(donic senso v1)
    sul dritto Butterfly d'or da 2,1mm e sul rovescio mi hanno consigliato la puntinata Alligator della Donic, volevo una vostra opinione sulla mia nuona racchetta

    P.s. 6 anni fa giocavo con untelaio sempre allround TETA friendship super 2mm sul dritto ed antitop "super anti Butterfly"
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In cosa senti difficoltà? Che tipo di allenamento hai fatto in questi 6 mesi?

    La pallina da 40mm dovrebbe aiutarti avendo rallentato il gioco... i set agli 11 dipende...

    6 anni fa con la racchetta che hai segnalato giocavi d'attacco di dritto e in difesa di rovescio?
     
  3. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Perchè hai abbandonato l'antitop per passare ad una puntinata? Te lo chiedo perchè io gioco da sempre con l'antitop e quando ho tentato di passare alle varie puntinate mi sono trovato male
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se eri abitutato a giocare con la super anti, con l'Alligat ti troverai molto male per il controllo
    Secon me certe anti andrebbero rivalutate...sarebbe bello parlarne di più come facciamo per le puntinate
     
  5. Mizio

    Mizio Nuovo Utente

    Io gioco d'attacco con il dritto e sul rovescio con l'antitop mi difendevo soprattutto dagli effetti, ma adesso notavo che davo poco fastidio e mi toppavano in faccia un po tutti.
    I miei allenamenti, due a settimana quasi costante, ho fatto vari schemi sia d'attacco che in difesa sia con antitop e da poco con la puntinata, i risultati con i puntini non sono stati cosi tragici come credevo forse perche nel passato avevo gia giocatocon puntini lunghi per difendermi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina