1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La postura nel tennistavolo

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Alexander, 10 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No preferisco vincere essendo sotto 10-5 (ehi è sarcasmo in stile tennistavolo) fatti na risata che incavolarsi per una thread mi fa ridere veramente...

A Milocco Ettore piace questo elemento.
  2. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Dare del renziano a me poi davvero mi fa ridere, non capite manco una battuta quando parlo di vincere volendo significare che volete l'ultima parola?
    Vabbè con il tempo chiamo @lusio che vi fa il disegnino basta che siete contenti

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Di dialogare con @lusio io personalmente sono già stato contento...
    P.S. non ti ho dato del renziano ma ho solo detto che hai fatto come Renzi...

4. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Qui il problema è quello della "certificazione delle competenze", un po' difficile da fare visto che ci sono sceriffi che fanno tante chiacchiere senza distintivo: hai suggerimenti su procedure per l'omologazione e certificazione?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2020, Data originale: 21 Apr 2020 ---
    Uhè, vacci piano con "l'intimo" amico: ricordati che sei esperto di tennistavolo, non di relazioni personali.

@roma88 è l'allenatore di una squadra avversaria, quindi è un nemico, mentre @Alexander, pur facendo parte della cricca dei biologi (ricchissimi radical chic) non ci ha mai regalato neanche una pallina :mad:

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buahauah se fossi un ricco radical chic ti pare che mi metto a discutere di biologia con certi plebei???? (è ironia non lo penso davvero prima che qualcuno pensa male).
    Sono perdonato se ti dico che a me la tua squadra sta simpatica?

A dains98 piace questo elemento.
  6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Intimo amico non è offensivo ma puoi tranquillamente dire che tra voi c'è una grande amicizia di lunga data non è uno sconosciuto per te o sbaglio?

7. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Io ti perdono, ma non sono sicuro che la tua battuta sui plebei sarà compresa: sarebbe stato meglio fare un disegnino...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2020, Data originale: 21 Apr 2020 ---
    Non è offensivo, è solo sbagliato, perchè intimo lo puoi utilizzare solo per un rapporto singolarmente o gelosamente circoscritto: te lo devo spiegare con un disegnino?

8. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma non hai risposto lo stesso ed a me risulta che ci sia un'amicizia stretta,va bene così?
    Certo nessun problema ci mancherebbe ma dalle tue parole nel thread sembrava quasi non vi conoscesceste, capisco che ad una certa età la memoria comincia a fare degli scherzi ma non ricordare che @roma88 è stato un allenatore della tua società che tra l'altro hai pure pagato per le ragazze che doveva allenare mi sembra preoccupante...
    Non sarà stato troppo forte il rumore della tastiera elettrica che hai suonato al suo matrimonio?
    Non ti sarai scordato pure di quello...
    Noi i rapporti così li chiamiamo intimi e non è un'offesa...

Ultima modifica: 21 Apr 2020
  9. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Ma ti rispondo io, si certo siamo definibili amici e lo ho anche detto io in uno dei primi interventi, ho anche lavorato per la società dove milita per delle stagioni tempo a dietro! non ho allenato solo ragazze ma saranno state 80 persone..

10. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma a me fa piacere che abbiate festeggiato insieme il giorno del tuo matrimonio figurati, è solo che sembrava non ti conoscesse visto che ti ha chiesto delle cose sul forum.....ma sarà stata una dimenticanza data dall' età, può capitare....:whistle::whistle:

11. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Me le ha chieste qua forse perchè sono svariati mesi che non ci si incrocia nenanche di striscio, la situazione che stiamo vivendo tutti non è molto standard, le cose sul quale ha domandato sono nate dal video che ho fatto in questi giorni (e non poteva 3 anni fa immaginarne il contenuto ) e perchè forse... può aver pensato che chiedere delle cose in questa sede rendesse utile o potesse dare degli spunti anche a chi legge (che dovrebbe essere lo spirito di un forum). Anche se lascio a lui smentire o confermare la mia ipotesi.

12. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io pensavo potesse chiedertele al telefono ma si sa che è facile smarrire i numeri, la memoria è quella che fa scherzi..

13. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Avrebbe potuto... avrebbe potuto farlo anche su facebook, su whatsapp, su zoom... lo ha fatto qua ...quindi? non capisco la problematica

14. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sembrava che proprio non ti conoscesse tutto qui un poco strano....

15. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    Lo ho detto io nel mio penso primo messaggio che lo conoscevo:goccia:

16. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No tu sei giovane hai memoria, è lui che dieta dimenticato finanche di cosa ti occupassi

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @roma88 ha messo il suo interessante video sul tubo.

@Alexander ha voluto portarcelo a conoscenza.

@enzopacileo aveva alcune osservazioni da fare.

Non voglio sapere perché o per come ma constato che anche questa discussione sulla tecnica sia andata in vacca.

E questo perché?

Perché non sappiamo relazionarci.
    Perché non sappiamo che la pacatezza attribuisce autorevolezza al nostro Sapere.
    Perché sappiamo scrivere e non sappiamo ascoltare.
    Perché spesso non sappiamo nemmeno scrivere ma vorremmo essere capiti.

A dains98, Rayworld 57, VUAAZ e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  18. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io aggiungerei anche che quando capiamo e non ci conviene facciamo finta di non capire

19. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensavo di chiuderla e invece e invece no perchè mentre ero sul divano mi è arrivato un flash di certi messaggi, sono andato a rivedermi tutta la discussione dalla prima pagina e voglio solo farti veder questo, magari capisci...

Ahhhh ma allora è vero che non accetti che ci sia qualcuno che abbia idee diverse dalle tue

Ma questa non è in contrasto con il messaggio di prima????

Allora facciamo pace con il cervello o no? Sai la verità assoluta come nel primo messaggio o tutto quello che sai è relativo?

Se nel primo messaggio mi dice che quelli incompetenti (tra cui secondo te ci sono io) dovrebbero stare zitti e ascoltare i più esperti, allora perchè durante il tuo corso di terzo livello hai smesso di frequentare le attività? Gli insegnanti non erano all'altezza? Però sbaglio o in quella situazione tu eri il discente e quindi secondo il tuo primo messaggio, non dovevi stare zitto e ascoltare?
    Ma invece hai fatto esattamente l'opposto?

Più qualificati di quelli che ti fanno il terzo livello chi c'è? Eppure te ne sei andato

Disse quello umile che pensa che io sia sopra un pulpito.

Però ancora una cosa non capisco, dove sarebbe stata la convenienza nel far finta di non capirti?

20. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Oooh finalmente.!!!Dai Enzo che ti recuperiamo,detto da te poi ci fa ben sperare .Non che confidiamo troppo in un tuo cambiamento radicale eh?!, ma anche il tuo modo diciamo così battagliero di affrontare il contradditorio, più incentrato sul personale e ciò che sta attorno, piuttosto che sull' essenza vera
    di ciò che stiamo dibattendo,
    'abbiamo capito tutti che fa parte
    del siparietto "macchiettista" irrinunciabile momento per
    alleggerire un po' discorsi troppo seriosi,che forse molti non amano.Secondo me è una geniale trovata degli stessi Amministratori
    per tenere un po' su di giri questo Forum.E di questi tempi...
    Adesso di nuovo seri. Dici,però chi gioca col sistema di scuola ungherese da te citato,un gioco aggressivo portato ad attaccare appena può fin dalle primissime palle.Qualcuno mi sembra di averlo intravisto fra i primi 50 giocatori
    del Ranking ITTF.Sempre pronto a fare quel passo avanti per,se possibile,chiudere il punto fin da subito.Non che ci sia un sistema sempre vincente eh?,ma se funziona
    anche Jackerry era intenzionato ad approfondire .
    ettore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina