1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Killer Extreme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MrRobot93, 14 Giu 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Qualcuno ha già avuto modo di provare la dr neubauer killer extreme?
    Non ho trovato molte recensioni online quindi qualsiasi parere è ben accetto!
    Mi interessava soprattutto capire se fosse difficile da usare nello scambio spinto e nel tirare le palle tagliate.
     
  2. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Caro Mr. Robot, io non l'ho provata, nè mai la proverò, però mi inchino a chi ha dato a questa puntinata corta un nome del genere!
    Me lo immagino come un timido ingegnere progettista, bruttino, magrolino, sottopagato e precario, con un capo asfissiante che lo bullizza perchè consegna i lavori sempre in ritardo.
    L'ingegnere che immagina di fare i conti col suo capo e sogna di arruolare un "extreme killer" per avere finalmente giustizia.
    Tanto per non farci mancare nulla al quadretto aggiungiamo gli schiavi sottopagati cinesi che dovranno poi fabbricare la gomma al prezzo di fabbrica di 20 centesimi e che poi sarà rivenduta a 45 euro.
    E magicamente arriva lei, l'implacabile "extreme killer" che vendica finalmente i diritti negati!

    Ok per farmi perdonare di tutte queste frottole (non peggio però di tanti post qui sul forum, sperando di avervi messo di buonumore) vi invito a continuare questa fantastica mia discussione scacciapensieri qui:
    Proponi dei nomi per le nuove gomme! (Importanza del marchionimo)

    e allego un file più serio che spiega le differenze tra le varie racket covering (superfici delle racchette), perché ogni tanto fare un po' di ripasso delle norme ITTF fa bene.
    L'ho trovato qui sul sito:
    ITTF-Equipment
    Veramente utile e istruttivo.
    Buona lettura e scusa ancora Mr. Robot per l'off topic, porta pazienza, ma messo di fronte ad un extreme killer io mi arrendo sempre.
    R.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 14 Giu 2023
  3. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    È una gomma che mi piacerebbe provare prossimamente, soprattutto se l'avesse Saturno presso cui la mia società fa gli ordini...
    È una puntinata corta che disturba un po' di più delle altre, la versione Extreme è interessante perché veloce, la versione Soft è utilizzata con profitto da persone che conosco ma con cui non ho avuto ancora modo di giocare.
     
  4. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Da pingmaster ce l'ha, anche in blu e in verde.
    Io a inizio anno avevo provato la killer pro evo, solo che avevo appena iniziato a giocare col puntino corto e l'avevo trovata un po' difficile da usare anche se avevo notato un disturbo notevole per l'avversario..
    Ora che sono un po' più abituato al puntino volevo provare questa killer extreme che sembra anche bella veloce
     
    A ggreco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina

Gli utenti hanno trovato questa pagina cercando:

  1. dr. neubauer killer extreme