1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Euro Camp 2008 - Cervia

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Amico, 12 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    A me ha detto: -Ci vediamo alle 11,00 in palestra!-:approved: Quindi io farò così! Alle undici mi farò trovare in palestra! Poi se percaso qualcuno ha dubbi provi a chiamare nuovamente Ionela e si faccia spiegare meglio la situazione!:sisi:
     
  2. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    secondo me le cose stanno così x qll del primo gruppo(dal 1 al 6 agosto):
    -x chi soggiorna al hotel lalla il ritrovo è alle 11 in albergo
    -invece x chi non sta all hotel lalla il ritrovo è alle 16 in palestra
    mentre x il secondo gruppo (dal 6 all 11) tutti in palestra alle 11..
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Con me è stata molto chiara.
    Io non ho prenotato alcun albergo, che sia per quello che mi ha detto di presentarmi alle 16,00?
    Come mai ad alcuni ha detto alle 11 in palestra, mentre ad altri alle 11 in palestra?:confused:
     
  4. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Perchè forse hai scritto la stessa cosa?:azz::approved:
     
  5. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mentre ad altri le 11 in albergo? (ho corretto)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eta Beta quest'anno farà il Camp. Dopo Boario 2005, Cervia 2006 passata a fare partitelle col papà di Erich Bernard, Cervia 2007 da latitante, quest'anno faccio di nuovo lo stage. Ho parecchie cose da sistemare.:azz:
    Spero di capire gli schemi più complessi e di conservare un minimo di forze per qualche torneo dell' International Festival By Mister Day e CastleGlass.;)

    Mi faccio accompagnare dal personal sparring:eek: un ragazzetto di 15 anni che non ha ancora la nausea del ping pong se dopo Giovanili, Italiani ed Europei Giovanili ha ancora voglia di schemi e tornei. :vomito:
     
  7. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Non ho capito bene: venite tu e Bertalex? Qundo? Sarebbe un'onore per me fare due palle con Alessandro!:approved::campione:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo stage dal 6 all' 11. Ale farà anche lui il Camp... ne ha bisogno visto le pallate che sta prendendo a Terni.:D

    Per la verità sono abbastanza soddisfatto. Nel singolo ha passato le qualificazioni, per entrare nel tabellone, non avendo punti ettu, battendo il campione allievi olandese Ewout Oostwouder. Poi al primo turno ha perso col bulgaro Ivanov. Nei doppi ha perso con Pavan al primo turno contro una coppia di forti Serbi (Subotiç e Dalea) mentre nel misto, in coppia con Francesca Tatulli, ha perso al primo turno contro i bosniaci Bobas/Busatliç.

    Vediamo se nel Tabellone Consolation....potrà consolarsi.:)
     
  9. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Peccato! Io ci sarò dall'1 al 6!:azz: Ci tenevo a fare lo stage con lui!:( Comunque possiamo fare due tiri giorno 6 se troviamo un tavolo libero! Cosa ne dici?
    Ps: non è che riuscite a spostare, no? Perchè per me è impossibile e ci tengo molto!:metal:
     
  10. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Nel dubbio verrò anche io per sicurezza alle 11 in palestra.
    Magari Francis se mi lasci il tuo cell tramite mp ti chiamo se ci sono dei problemi.
    Ciao
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spostare no perchè ho le ferie solo in quel periodo. Solitamente il giorno di chiusura di un turno e di apertura per il secondo turno, ci si trova tutti in palestra per la foto di gruppo. Fatti riconoscere e potrai testare i tuoi progressi con Alessandro.:approved:
    - - -
    Giando, Kiara91 ti ha spiegato bene come funziona di solito.
    Siccome il soggiorno comincia col pranzo del 1o giorno, i soggiornanti si ritrovano in hotel. Evidentemente la prima sessione di allenamento per il 1o turno comincia alle 16, perciò ti hanno detto di farti trovare là per quell'ora. Se poi passi all'Hotel per un caffè verso le 14....credo non ci siano problemi.:D

    Ai partecipanti del 2o turno è stato dato appuntamento alle 11 in palestra per la foto di gruppo con tutti gli altri. (gli anni scorsi c'era anche una estrazione a premi, non so se funzioni ancora così.:approved:)
     
  12. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Grazie mille eta beta.
    Con che racchetta vengo?
    Ho paura che ci vada della sabbia sopra, non è che le faccia bene.
    Sai com è, al mare...
    Forse è il caso di farlo con una racchetta da spiaggia?
     
  13. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Perfetto!:approved: Se alla prima pagina di questa discussione trovi una mia foto così mi riconosci facile! Mi impegnerò tantissimo durante lo stage solo per poter arrivare un pò più preparato contro Ale!:approved:
    @Giando Ho deciso di andare direttamente in Hotel alle undici come consigliano gli altri utenti, quindi ci vediamo in Hotel?:mumble:
     
  14. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    MMmh, in hotel non saprei come arrivarci..ce la fai a farmi un favore?
    Mandami un sms appena sai con esattezza a che ora iniziano gli allenamenti ok?

    p.s. tu lo stage lo fai con la tua racchetta o con una racchettazza da spiaggia?
     
  15. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giando guarda che lo stage non è in spiaggia eh :azz::azz::azz:
    Si fa al palazzetto e lì sabbia non ce n'è proprio... :rotfl:
     
  16. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    sisi l estrazione c'era anche l anno scorso e penso ci sia anche qst anno..è la parte più bella dello stage...ahahah...cmq salutami Ale(qnd lo vedi) e digli che abbiamo ancora una scommessa in sospeso dall anno scorso..(lui sa di cosa sto parlando)...grazie
     
  17. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Guarda, come ti confermerà qualcuno, l'allenamento inizia alle 16 al palazztto! Quindi non penso ci siano problemi... Comunque se non sei convinto inviami il tuo numero di cell che in caso ti mando un sms! Lo stage lo faccio con la racchetta in firma! Come ha già detto topspinner, non c'è mica la sabbia nel palazzetto! E poi non ho intenzione di fare Beach Ping Pong! Portati la tua racchetta da gara!:approved:
    Per quanto riguarda l'Hotel:
    http://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT265IT266&hl=it&tab=wl
    Scrivi nelle barra di ricerca "hotel lalla cervia" e dovrebero uscirti vari risultati, ma penso che quello giusto è la lettera A che è anche vicino al palazzetto!
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora, arrivare all'Hotel Lalla dal palazzetto è la cosa + semplice del mondo (anche per Giando). Stiamo con le spalle all'ingresso principale, quello sul vialone. Andiamo a destra e camminiamo per una cinquantina di metri. Attraversiamo la strada e ci inoltriamo in un sentiero in mezzo ad un parchetto. Sbucati su una strada perpendicolare al viale, la percorriamo fino ad arrivare al controviale del lungomare. 20 metri a sinistra... si staglia davanti a noi l'Hotel Lalla in tutto il suo splendore. OK?

    Alla prossima puntata la spiegazione di cosa sia un controviale di un lungomare. :)
     
  19. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Avrei intenzione di venuire anvche io dall' 1 al 6 ma mi sa che è un pò un problemino. Prima di tutto economico e poi anche organizzativo visto che dovrei fare un mucchio di cose. Ad ogni modo vedrò di contattare amici per vedere cosa posso far uscire fuori. Se ci sono lo confermo in questi giorni ok?

    Ci sentiamo. :metal:

    PS: Fields....mi sa che ti farò una chiamatina oggi pomeriggio. :love:
     
  20. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ivano, nel caso arrivi con treno anzichè auto, se non sto allenando ti passo a prendere io in stazione, no problem.
    Poi vedi tu come organizzarti...forse c'è ancora qualche posto...boh...bisogna sentire Oana Copaci
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina