1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Istruttori per nuova società Guidonia (RM)

Discussione in 'Gestire una Società Sportiva' iniziata da Fulvio2960, 15 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Buongiorno a tutti,
    sono iscritto ad una ASD che si occupa per ora solo di pallavolo. Mi piacerebbe creare una sezione ping pong che dalle mie parti - Guidonia (RM) - è assente. Ho letto le precedenti discussioni molto utili per capire i passi amministrativi da seguire. Una cosa però non sono riuscito a trovare: l'indicazione di come reperire un istruttore. Esiste un elenco? Sul sito FITET non sono riuscito a trovarlo (naturalmente riferito alla mia città) sapete dirmi dove cercare o a chi rivolgermi?
    Grazie,
    F.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Istruttori per nuova società

    Purtroppo, da questo punto di vista, il tt é molto più arretrato rispetto al tennis (per fare un esempio). Non esiste infatti un albo degli istruttori e allenatori o una loro associazione anche se la Fitet abilita a questa categoria di professionisti. Per una nuova Società potrebbe bastare anche un istruttore di base o di 2° livello, ma anche qui, nessun registro a cui attingere.

    Viceversa ti consiglio di contattare il Comitato Regionale Lazio, oppure, qui sul forum, il Consigliere Nazionale Bruno Di Folco, ex Presidente del C.R. Lazio ed ex Presidente della Polisportiva Castello. Credo sia la persona adatta a fornirti ogni ragguaglio ed é molto disponibile. Mandagli un mp, il suo nickname é "Rommel". ;)
     
  3. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
  4. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    Grazie,

    vi farò sapere se riesco a portare avanti il progetto
    :)
     
  5. Scorpion73

    Scorpion73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Thomas Giannini
    Re: Istruttori per nuova società

    Ciao,
    Sarei molto interessato a partecipare al progetto, o perlomeno aiutare questa iniziativa. Gioco in modo amatoriale possedendo un tavolo da 6 anni, ma non ho mai avuto il piacere di fare delle competizioni, e molto probabilmente mi mancano le basi. Mi faresti sapere a che punto è il progetto, il luogo e se è possibile dare una mano?

    Grazie in anticipo
     
  6. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    Il progetto sta procedendo, stiamo valutando i costi iniziali e se tutto va bene spero riusciremo a partire a settembre. La palestra è quella comunale di Setteville se vuoi ci puoi venire a trovare. Potrebbe essere importante sapere che impatto avrà sull'ambiente, tu che dici potremmo riuscire a coinvolgere un po' di ragazzi in zona?
    ciao ed a presto
     
  7. Scorpion73

    Scorpion73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Thomas Giannini
    Re: Istruttori per nuova società

    Secondo me ci sarebbero molti ragazzi interessati, dato che è uno sport divertente e adatto anche ai meno "sportivi" (sempre a livello dilettantistico). Ripeto io volendo progetto in mano avrei anche la possibilità di fare un pò di pubblicità nella mia scuola.
     
  8. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
  9. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    Ti ringrazio per la disponibilità, ti terrò informato sull'evoluzione del progetto
    ciao

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:24 ---------- Il post precedente era delle 14:14 ----------

    Grazie dell'informazione, l'idea mi piacerebbe devo però vedere se riesco a far conciliare il corso con il lavoro
    ciao
     
  10. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    Buongiorno,

    ci siamo! a settembre partiamo con il corso di tennis tavolo.
    Stiamo preparando i volantini appena pronti ti faccio sapere
    comunque puoi iniziare a riscaldare la racchetta !!

    ciao e a presto
     
  11. Scorpion73

    Scorpion73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Thomas Giannini
    Re: Istruttori per nuova società

    Ihihih grazie dell'informazione =) E non ti preoccupare la mia racchetta è sempre calda. Appena hai i volantini fammi sapere che li metto a scuola :).
     
  12. Scorpion73

    Scorpion73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Thomas Giannini
    Re: Istruttori per nuova società

    Come procede il progetto?

    Attendo notizie.
     
  13. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    buongiorno,
    a settembre partiamo con le iscrizioni.
    I volantini sono pronti e stiamo già distribuendoli anche se il grosso della distribuzione avverrà a fine agosto - inizi settembre.
    Se ci riusciamo partecipiamo alla manifestazione sportiva in strada a Guidonia il 4-5 settembre (sto aspettando l'istruttore per organizzarci) di sicuro ci saremo per il volantinaggio. Il 26 settembre in palestra ci sarà la manifestazione di presentazione delle nuove attività. Se ci sei a fine agosto e vuoi collaborare alla distribuzione dei volantini fatti sentire che ci vediamo.
    A presto
     
  14. Scorpion73

    Scorpion73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Thomas Giannini
    Re: Istruttori per nuova società

    Ci sono anche in questi giorni se vuoi. Se mi invii indirizzo e un giorno in cui è aperta la palestra faccio un salto, tanto setteville è a 5 minuti da me. Contattami all'indirizzo mail b-rabbit73@hotmail.it

    A presto,
    Thomas
     
  15. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    ciao,

    queste settimane andremo in ferie, ti chiamo appena rientriamo per organizzare per il 4/5 settembre

    a presto
    Fulvio
     
  16. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Re: Istruttori per nuova società

    Buongiorno,

    la manifestazione sportiva del 4-5 è saltata perchè non è arrivata l'autorizzazione del comune. Comunque le iscrizioni sono partite, se vuoi puoi passare in palestra lunedì verso le 19,00 per conoscerci.
    A presto
    Fulvio
     
  17. Scorpion73

    Scorpion73 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Thomas Giannini
  18. Fulvio2960

    Fulvio2960 Nuovo Utente

    Ciao,

    ti ricordo l'appuntamento per oggi alle 17,00, il primo incontro per farti conoscere l'istruttore, contarci organizzarci ed iniziare a giocare
    ciao
    Fulvio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina