1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

indecisione

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da pietro_91, 22 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

    pietro_91 Chinese inside

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    sono un giocatore inesperto che non ha ancora desciso come giocare. Sicuramente non sono un attaccante, non amo tirare moltissimo e soffro il gioco veloce specialmente se siamo in due ad accelerare il ritmo. Ho un buon taglio e un buon chop di dritto ma se comincio a difendere da lontano con la puntinata soffro il fatto che con quest'ultima non posso tagliare sulle palle non effettate, se difendo con le lisce behhh, ho mooolta difficoltà. insomma, non vorrei privarmi dei miei sporadici colpi d'attacco e non vorrei mettere la p.ta lunga, ma come fare per difendere da lontano?
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Allenament, e gambe, motlo sulle gambe, mi piace molto difendere da lontano ma senza gambe e una friedship RITC729 Super fx da 2,2 sul dritto non combinerei niente da lontano.
     
  3. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Quello che ti serve è molto allenamento per le gambe e soprattutto tanta corsa.:teach:
     
  4. Offensive