1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il servizio nel doppio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da wally, 25 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

    wally Bobocica 1°the word

    bene, disturbo ancora, essendo dx è avendo preferenze nel servire di rovescio...qual'è posizione dovrebbe prendere il mio compagno " mancino". e io dopo il servizio (di rovescio) dove scappo ,lato dx e/o diagonale dietro a sx. :eek: :approved:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per avermi anticipato. Ero impegnato con problemi casalinghi e con arbitraggio e non avevo visto la richiesta esplicitamente inviatami da WALLY.

    Per WALLY:
    Se preferisci servire di rovescio, a mio parere, il tuo compagno dovrebbe rimanere facilmente alla tua sinistra ma, dopo che lui ha risposto, dovrebbe velocemente indietreggiare per farti 'rientrare' in mezzo al campo (cio' pero' potrebbe provare un piccolo buco nero durante il tuo inserimento...)
     
  3. wally

    wally Bobocica 1°the word

    variante. esco io di lato destro passo da dietro e rientro al quasi centro...se palleggiano corto.dovrei arrivarci (sono 1,76 ) e lui esce verso dx.pronto a colpire..:hoi: :sisi:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    effettivamente è l'altra alternativa ma, personalmente, mi sembra piu' complicata. Se pero' la preferisci, a questo punto dovresti servire un po' piu' lontano dal tavolo, in modo da facilitare l'uscita del tuo compagno verso dx. Sai, sono schemi da provare insieme per l'affiatamento e poi si decide..
     
  5. wally

    wally Bobocica 1°the word

    la (e adesso lo dico )cagata più grande che faccio e voler vedere la risposta dell'avversario sul mio servizio e per fare ciò rimango fermo....INCONCEPIBILE...e il cervello come se facesse tac-tactac-tatac....non è chiarooo :sisi:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma non ti preoccupare, vedrai che con l'allenamento ti verra' un certo automatismo, quindi....coraggio e concetrazione e vedrai che sarai piu' convinto di te stesso !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina