1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Genova/Corso dal 6 al 10 agosto.

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da mago, 18 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhh, hai voglia. Io non ci ho avuto a che fare per fortuna, se avessi dovuto fare anche quello...più che altro, dopo che sei andato via, Drago ha notato che qualcuno ha rotto...un tubo e strabuzzava ancora di più gli occhi...a proposito, c'è Stefano che ormai sente la tua mancanza, il suo...sparring preferito !:)
    Ciao Riccardo e salutami Lucio quando lo senti.
     
  2. marcobauer

    marcobauer Utente

    Squadra:
    luigi rum genova
    Re: Marcobauer ringrazia di cuore il grande!

    Volevo ringraziare di cuore il nostro grande Mago!!!
    La mia societa', per la seconda volta ha organizzato uno stage con il grande
    Mago, dal 06 al 10 Agosto nella propria sede ( cral luigi rum Genova) ed e' stato come al solito un gran successo!! Tutti entusiasti quindi, grazie a un grande professionista di serieta' e competenza in questa attivita' sportiva;
    credo che pochi in Italia si scrificano con piacere (naturalmente) come lui.
    Che dire Eric grazie,grazie, e grazie ancora....... per tutto!!!!
    Ciao ci sentiamo presto:approved: :banana: :campione:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Marcobauer ringrazia di cuore il grande!

    Grazie a te Marco e ai partecipanti; io ho cercato di dare tutto quello che potevo, come sempre, nel limitato tempo di 5 giorni e voi vi siete impegnati al massimo, com'è ormai tradizione nei corsi dove si lavora con..l'elmetto da tedesco. Spero che il piccolo input che ho dato sia una direzione sufficiente verso la quale lavorare, per ripetere ed automatizzare le correzioni.
    Salutami il Dragone, Speedy e il buon Quaglia col quale ci siamo rivisti dopo...15 anni e che è venuto a trovarci, quando lo vedi.
    Ciao, alla prossima.:)
     
  4. khaine2001

    khaine2001 Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    anch'io ho partecipato al corso e riporto quelle che sono le mie personalissime sensazioni:
    E' stata un'esperienza positiva a livello pongistico perchè le indicazioni del "tedesco con l'elmetto" sono chiare e di valore; non ci sono troppe cose da dire, se fai quello che dice lui, nel modo che dice lui e con i tempi che dice lui, la pallina passa la rete ed il problema è di chi si trova dall'altra parte. La dimostrazione te la dà con una facilità disarmante, ti viene da pensare che debba succedere anche a te, ma non è proprio così. Facile da dire e da scrivere, ma nella pratica...non è così banale. Unico rimpianto non aver giocato con lui tutti i giorni, perchè gli esercizi con lui riescono e permettono di comprendere come andrebbe fatto il colpo, poi ci vuole tempo, pazienza ed abnegazione, ma questo è un altro discorso.
    Ho seguito i suoi consigli anche per quanto riguarda il telaio e la gomma sul rovescio ed anche in questo caso mi sono trovato bene, che dire, l'esperienza c'è e si vede, i consigli che arrivano sono sempre più che preziosi, il problema è memorizzare tutto, troppe cose sentite in troppo poco tempo purtroppo mi sfuggiranno, spero non tutte!!!
    Il posto era spazioso, l'illuminazione non sempre all'altezza, ma... siamo pur sempre a Zena...non esageriamo con gli sprechi...
    L'organizzazione è stata buona, qualche piccola sbavatura sugli orari, ma niente di che.
    Disponibilità massima da parte di chi ha organizzato il corso.
    :D :D :D :D :D
    Passando al lato personale, bisogna dire che il capo avrebbe potuto anche scendere dal piedistallo terminato il corso, cosa gli costava avere l'umanità di scambiare due chiacchiere oppure andare a mangiare qualcosa insieme? Cos'è Mago, tu non mangi mai? Bastava, chessò, una pizza, almeno una volta, cosa ti poteva costare? 12 euro? Conosco una pizzeria con un cameriere d.o.p. con la cucina che funziona ininterrottamente tutta la notte...anche meno...
    :D :D :D :D :D
    Esperienza da consigliare? Sicuramente, e spero di avere la possibilità di ripeterla al più presto.
    Caro Mago, grazie per tutto.
    Tom.
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Tommy, lo sai, io cerco di dare tutto il possibile di info tecniche nel poco tempo che abbiamo. Sono contento che sia stato di utile, continua così e...non stare dritto. ostia, ricordati le cose più importanti per te, gambe e corpo in avanti.:sisi:
    Anche voi siete stati tutti bravi, vi siete impegnati al massimo come faccio io e come chiedo di fare anche agli atlri e con quel caldo è faticoso.
    Per la compagnia e le pizze.........:rotfl:
    Grazie per la compagnia, sei l'unico che era ogni sera con me, mancava stessimo insieme anche per pranzo e .......spaghettata di mezzanotte; mi fatto piacere, abbiamo mangiato e chiacchierato, gli ultimi due giorni ero un po' stanco, come voi del resto e non potevo più sopportare quel cameriere con quella faccia da Christopher Lee; :eek: dannato, com'è possibile che chiudano la cucina a quell'ora e ci propinino per tutti i giorni pizze....ehhh.....(intorno era tutto chiuso e noi a piedi..).erano proprio una...pizza, ma gigantesca !:muro: Abbiamo un po'...riparato al ristorante di quelle sventole brasiliane. Ah peccato che non sei rimasto, dopo siamo andati con Marco e Daniele al disco-pub latino con le Ecuadoregne....
    Alla prossima tommy. Ciao.:)
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Marco, organizzatore del corso e una visita a S.Margherita alla Effepi.:)


    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ebbene si .. un po' dispiaciuto di non essere , ma mi sono consolato con una bella settimana in Val di Sole...per di più , in moto !

    Non demordo !! Spero di incrociare la tua strada in futuro.

    :cool:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se combiniamo qualcosa da quelle parti ti avviso volentieri. A Koper, invece ci siamo più spesso, se hai piacere avvisa a tempo debito, anche in ottobre o novembre. Ciao.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina