1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Gambler Outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 11 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno potrebbe consigliarmela sul dritto di un primorac off- made in jap.

    io gioco d'attacco con top e schiacciate molto veloci,ma all'occorrenza difendo con block e tagli.
    la mia domanda è:io sono un dilettante,questa gomma va bene per me o è troppo appiccicosa e troppo veloce?
    ringrazio per le risposte
     
  2. smarta

    smarta Utente Noto

    non è per niente appiccicosa, piuma piuttosto dura, a mio parere nn si integra bene con l'elasticità del primorac. decisamente veloce come gomma, buono lo spin nel tocco morbido, parabola che si appiattisce (troppo) nel controtop. ma in definitiva l'unico grande difetto di questa gomma è la durata....bolle e taglietti a gogo dopo poco tempo
     
  3. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  4. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mendmax:ho letto,ma la mia domanda è se va bene sul primorac
     
  5. smarta

    smarta Utente Noto

    guarda costa così poco che per sapere se va bene per te ti conviene provarla
     
  6. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    effettivamente hai ragione,ma vorrei informarmi di più sul prodotto,perchè sui siti dove vendono gomme cinesi sembra che siano le migliori...quindi se qualcuno le ha provate me lo dica come sono e se sul primorac vanno bene.
    grazie in anticipo
     
  7. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona gomma da dritto i difetti sono superati ormai. Sul rovescio secondo me è troppo dura.
     
  8. Mgt

    Mgt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Io ne ho incollate numerose su un waldner senso carbon circa un paio di anni fa.
    La gomma ha ottime caratteristiche per il dritto e, come già detto, non è appiccicosa (non più di tanto) e con una piuma color crema un po' duretta ma reattiva e con un buon tocco complessivo.
    Il vero problema due anni fa era la durata e la fragilità del topsheet. Si rompeva con estrema facilità e io più di due mesi al massimo non riuscivo a giocarci, poi dovevo cambiarla.
    Comunque, se oggi i problemi di fragilità e durata sono (anche in parte) risolti, è una gomma che mi permetto di consigliarti anche sul primorac, semplicemente perchè è una gomma abbastanza facile da usare, costa davvero poco e non ha molto da invidiare alle più blasonate europee.
    Cari saluti a tutti.
     
    A The killer 666 piace questo elemento.
  9. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mgt vedi,io ora ho uno stiga tube allround con calibra lt sul ritto e la stiga mendo energy sul rovescio,dovendo cambiare telaio,vorre mettermi una gomma abbastanza veloce e con un po' di effetto ma senza spendere molto,quindi ho pensato alla gambler outlaw,mentre sul rovescio cerco una gomma con più controllo e personalmente non saprei ancora quale scegliere
     
  10. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la outlaw è dura e tira basso e grippa poco, ed è senza marce. difficile da usare e non ripaga. lascia perdere. per il tennistavolo ci vuole una gomma con almeno 6 marce.
     
  11. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Cambio automatico o manuale?
     
    A The killer 666, deepmarco e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina