1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Enorme lacuna con le Sriver..Le risposte ai servizi schizzano!!!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Giando, 18 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Telaio LKT col bilancino = LKT Blue Thunder
    Gomme = LKT PRO XP 2,2mm

    ...mi sembra strano che le risposte ai servizi sia cambiata con il cambio "set"... sicuro Giando che i servizi non te li stesse facendo qualcuno più bravo con cui non avevi mai giocato?
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ecco, mi spiegate per favore cosa cambia in una gomma, se ha più o meno millimetri??
    Fra gomma lunga e gomma corta cosa cambia?
    Intendo anche come stile di gioco
    - - -
    La pallina tende ad impennarsi, non so perchè.
    Con le sriver.
    Cmq se devo giocare domenica, vado avanti col "primo set":approved:
    Ah giorno, che combinazioni mi consigli di usare/portare allo stage di Modena?
    io preferirei giocare con le lkt..ma se mi fanno usare le sriver..oddio che disastro:azz:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ti fanno usare le sriver? Non ti obbliga nessuno, le LKT XP PRO mica puzzano.

    Ti faccio una domanda qual'è la tua racchetta? (Porta allo stage la racchetta corrispondente a cosa hai risposto alla mia domanda.)
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ECCOLO ! Sei tornato a scrivere ...senza collegare prima "IL" neurone :azz: (senza offesa :p )
    PS:
    - sul millimetraggio c'e' gia' una discussione aperta :mad:
    - sulle puntinate idem, ci sono decine di discussioni :mad:


    NON sono due sriver (leggi sopra).
    Fai lo stage con le LKT, senza dubbi.

    Consiglio: non fare + domande sui materiali !!!!! Pensa ad allenarti e a capire, studiare il TT .. piu` avanti (direi, molto + avanti :D ) potrai fare domande con + "senso" e esperienza.
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mbeh... :hoi: un pò si...:D anzi sicuramente più delle Sriver, anzi DELLA Sriver l'altra è una D13 soft...:sisi: :
    "La Butterfly Soft D13 ha una gommapiuma medio morbida, adatta all'attacco controllato e al gioco allround, indicata per principianti e BAMBINI." :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ergo ... non buttarla via , potrebbe servire in futuro !!! :king: :clap: :rotfl:

    PS: lo dico davvero !
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giando :tsk: :tsk: :tsk: (senza offesa)
     
  8. marcor

    marcor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Concordo sul fatto che se cambi sempre gomme sarà difficile acquistare controllo!!!cmq le sriver sono abbastanza controllabili mi sembra strano che ti trovi cosi male!!!
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ca z zo ..disse la Marchesa... e venne Meno... Meno era il Maggiordomo..!!!
    :eek: :p
    - - -
    sai Giando ..anch'io una volta avevo una Innocenti II cilindri 900,
    poi comprai una Porsche 911, 2400cc a carburatori... e quando sulla crevese facevo il curvone di Casemurate ai 210 all'ora... avevo un po' di difficoltà a tenere la strada ... poi misi una barra di 20 kg.. fissata nel cofano davanti... e ...ai 150 all'ora andavo già meglio...!
    :cool: :p :tsk:
    - - -
    col bilancino???
    ma non è lo stesso telaio padella che usa Giulio Ghetti per pesare i braccialetti d'oro in oreficeria con la moglie ...????
    :)
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Great, great, GreatWormthemo! :approved: Però una cosa mi lascia dubbioso, la mini 900 Innocenti non era a 3 cilindri mentre era la 650 ad essere bicilndrica? :confused:
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si, si ovvio... mini innocenti 3 cilindri... avevo diementicato un "I"..
    sai vecchio..!.. da quando non vedo più benissimo... dalla seconda stangehtta affiancata .. non capisco mai se sono 2 o 3...
    e poi ho anche scritto "crevese" anzichè Cervese... che è la famosa strada alberata di pioppi... abbastanza pericolosa che porta da Forlì al mare (Cervia per l'appunto..)..
    però mi chiedevo... ma tu vai a cercarti le vecchie discussioni per poi farci degli interventi sopra ... quando non hai una minkia da fare a casa per le feste???
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Great Old, non ci avevo fatto caso che il tuo post risaliva all'alto medioevo, lo avevo letto solo ieri, mi era piaciuto moltissimo quello spaccato di "Dolce Vita sulla Via Emilia" (anziché Via Veneto). Per Natale ho già dato, adesso sono in stand-by in attesa di andare a riprendermi il pargolo. Avrei potuto raccogliere un invito "aperto" per una cena tra fans e vecchie glorie del tt ma io non faccio l'imbucato quando non sono gradito.;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina